finche non dai delle specifiche o il nome del modello esatto non si può sapere nulla.. sicuramente a quel prezzo è un low cost.. con tutto quello che ne consegue..
Visualizzazione stampabile
c'è solo una descrizione tecnica:
Full metal con ingranaggi d' acciaio di serie.
Scritte e loghi originali.
Calcio retrattile M4 type.
Completo di due caricatori Colt Type da 400bb. con
accoppiatore. Sono quindi compatibili caricatori Colt.
---------- Post added at 14:56 ---------- Previous post was at 14:51 ----------
scusate se continuo a fare domande, è perchè sono nuovo a questo sport.
grazie per la pazienza
Salve a tutti, mi sono da circa un mesetto appassionato a questo sport ed è da un mese che giro siti e forum per trovare un fucile per iniziare, magari discreto che non sia costoso.. girando per i vari siti ne ho trovato uno che che mi piace molto ed il prezzo è competitivo...
Il fucile in questione è:
- M4 CQB RAIL SYSTEM FULL METAL - 6624-M
ecco i dati tecnici che trovo nel sito:
FUCILE ELETTRICO JINGONG FULL METAL 6624-M
VERSIONE III GENERAZIONE
MARCA GOLDEN BOW
MOTORE HI-SPEED E CANNA POTENZIATA
HOP UP REGOLABILE
IL FUCILE E' COMPLETAMENTO IN METALLO
GEAR BOX, INGRANAGGI, RIS,CARICATORE TUTTO IN METALLO
MECCANICA COMPLETAMENTE CUSTOMIZZABILE
IL CALCIO IN ABS REGOLABILE
PESO 3200gr
LUNGHEZZA DA 75cm-85cm.
MODALITA' DI SPARO COLPO SINGOLO E RAFFICA
DISTANZA DEL TIRO CIRCA 50-60mt.
ACCESSORI IN DOTAZIONE:
-CARICATORE DA 300 PALLINI
-BATTERIA DA 8,4V 1100mAh
-CARICABATTERIA
-TACCA DI MIRA
-CIRCA 100 PALLINI
LIBRETTO D'ISTRUZIONI
Che ne pensate??? Il costo è di € 162,50...
@ghost cod E comunque ho letto la recensione ed e over qui di devi smontarlo
@obex92 anche il tuo e over devi considerare che quelli nel joule tirano a 35-40m il prezzo comunque e basso per un fucile così quindi i. Poche parole devi cambiare molla e gommino hop-up.
Spero di esserti stato utile:)
P.S obex92 non provare neanche a usare i pallini che ti danno in dotazione per be' non si possono definire tali!
Grazie Black1995, comunque immaginavo che fosse over e che quindi la molla andava cambiata, il gommino non costa molto quindi non mi preoccupo.. Ho paura solo per il gruppo aria.... I pallini li compro nello stesso sito, 5000bb al prezzo di € 8,50 della Royal, sono buoni??? o prendo 5000bb della G&G a € 9,00???
La g&g e migliore ma io adesso sto usano quelli della royal (pero ti consiglio quelli della madbull sono perfetti!)
Guarda io ho un jg di un anno e mi ha dato problemi ai contatti e al gruppo aria(i problemi arrivano dopo un anno o più a meno che non lo tratti bene)e poi non mettere le 9,6 perché rischi di sgranare
e secondo voi com'è l'fn f 2000 della jls.
alcuni dicono che fa schifo come meccanica, altri dicono che quasi ottimo.
voi che ne direste?
Anche con gli ingranaggi in metallo rischio di sgranare???? comunque no tranquillo, lascio la 8,4 perché non mi và di spendere soldi tra caricabatteria e batteria stessa.. al max tra qualche mesetto mi prendo una lipo da 7,4... Non punto sulla 11,1 :D ahahah... Se è come dici tu, che il gruppo aria dà problemi dopo un anno circa non c'è problema.. Mi cambio direttamente il fucile, questo è solo per iniziare.. Non pensi ci saranno altri problemi??? Di soliti i fucili cinesi che problemi danno??? Il GB della goldenbow com'è?? Ho un pò paura ad acquistare questi cinesi, ma che ci posso fare????? Lo voglio full metal, come se fosse un arma vera, sennò non mi và di tenerlo nemmeno in mano..
i royal sono pessimi.. sono decenti quelli in sacco mimetico.. buoni sono guarder, G&G, execel, extrem, marui..
gli ingranaggi JG tengono benissimo le 9,6.. io ho la fly sanyo che è la migliore, se non si prende le lipo.. e li tiene senza problemi... gli unici che hanno bisogno di batterie tranquille sono i marui..
@black1995 attento a cosa dici.. assicurati siano vere.. cerca sempre una doppia conferma delle info..
---------- Post added at 15:43 ---------- Previous post was at 15:41 ----------
la JG ha una delle migliori meccanice.. se poi hai preso quello full metal. che è raro.. ottimo.. di meglio ce solo la Dboy.. l'A&K è full metal ma meccanicamente inferiore al JG
@brian io uso quelli nel sacchetto mimetico pero a me si e sgranato non so forse e l edizione vecchia (non ti voglio offendere ma di solito quando rispondo ai post dove c entra la meccanica rispondo in base alle mie esperienze)
@obex92 il gear e fatto bene (il mio) quando lo smonto non ho problemi ha rimontarlo e si incastra alla perfezione
@ghost cod fn2000 jls e uno schifo devi cambiare tutto ma non so come e la versione di quest anno (ricorda che e fatto di plasticaccia)