Visualizzazione stampabile
-
Il 27 Dicembre ho fatto l'ordine, il 16 Gennaio l'hanno spedito ed ora ho controllato il tracking ed è arrivato in Italia oggi. Qualcuno sa a quale corriere viene affidato il pacco una volta arrivato in Italia (mi pare Sda ma non ne sono sicuro) e se il codice di tracking funziona anche per tracciare il pacco dalla dogana a destinazione? Grazie :D
-
Ebaybanned
Quote:
Originariamente inviata da
Murzellone
Il 27 Dicembre ho fatto l'ordine, il 16 Gennaio l'hanno spedito ed ora ho controllato il tracking ed è arrivato in Italia oggi. Qualcuno sa a quale corriere viene affidato il pacco una volta arrivato in Italia (mi pare Sda ma non ne sono sicuro) e se il codice di tracking funziona anche per tracciare il pacco dalla dogana a destinazione? Grazie :D
A me i due pacchi mi sono stati consegnati dal postino e segnalati sul sito delle poste come una raccomandata normale.. Quindi metti il track sul campo della raccomandata e vedi dov'è ;)
-
direi che arrivino sempre in raccomandata i pacchi di ebairsoft...
-
Dovequando raccomandata....... E puoi monitorarla.
-
-
ciao a tutti, entro martedì vorrei fare un ordine da ebairsoft.com(il mio primo ordine fuori dall'italia!) prendendo un peq 16A della element, un diffusore per torcie e una torcia.avete consigli da darmi per il checkout(ad es per la parte add comments about your order) o per le spedizioni?dividere in più pacchi o roba del genere?il valore totale è 116.67$
ps:ma le spese di spedizioni sono gratis?!
-
Le spese sono comprese nei prezzi.
La divisione in più pacchi la fanno loro in automatico se le dimensioni eccedono .Nel tuo caso penso arrivi una spedizione unica.
Segui il tuo account sul sito per vedere quando spediscono ( non ti avvisano per mail ) e per avere il numero di tracking.
Fino a che non arriva in Italia , puoi seguire la spedizione sul sito Dell' Hong Kong Post ..... Poi sul Dovequando Raccomandata delle poste italiane.
In bocca al lupo! ;-)
-
rieccomi, il mio ordine è in processing da martedì...secondo voi devo iniziare a mandargli mail per sollecitare la spedizione o non cambierebbe nulla?
-
Non cambierebbe nulla se va bene, attiri l'attenzione se va male: finché la barca va lasciala andare ;)
Ahab
-
fatto oggi un ordine da ebairsoft.com (llm01 e una replica del dot della zeiss 70€ )adesso l'ordine e in processing vedremo che succede eheh :)