Visualizzazione stampabile
-
@digio, come ti hanno già detto è illegale..ma sopratutto qui su sam non è consentito chiedere e dare info a riguardo, e anzi si va in contro a infrazioni(questa volta fa nulla, ma cerca di leggerti i regolamenti del forum).
se cerchi nella sezione leggi & soft air dovresti trovare dove lo dice.
inoltre sei pure ot, vediamo di tornare in topic tutti :wink2:
-
ok grazie a tutti e scusate se mi sono dimenticato il regolamento...è un annetto che mi sono iscritto e per questo me lo ero dimenticato, comunque avevo scelto questo topic perchè se si poteva allora volevo saperle riguardo al vsr ma dalle vostre risposte credo proprio che quando sto qui in italia mi dovrò accontentare dello 0.9...grazie ancora
-
alla fine mi sono deciso a compare il bar 10, lo consiglio a tutti, l'hopup è ottimo, nonostante abbia fatto ancora poche prove, la scocca è di plastica gommata e da un'ottima sensazione quando la si tocca, è molto silenzioso e da quel poco che sono riuscito a vedere è piuttosto preciso, riesco a colpire una scatola di 6cm per 6cm da 15m ma senza usare bipiede quindi in piedi e armato di buona volontà (e del fucile naturalmente)
-
Quote:
Originariamente inviata da
ronan93
alla fine mi sono deciso a compare il bar 10, lo consiglio a tutti, l'hopup è ottimo, nonostante abbia fatto ancora poche prove, la scocca è di plastica gommata e da un'ottima sensazione quando la si tocca, è molto silenzioso e da quel poco che sono riuscito a vedere è piuttosto preciso, riesco a colpire una scatola di 6cm per 6cm da 15m ma senza usare bipiede quindi in piedi e armato di buona volontà (e del fucile naturalmente)
g-spec o pro-sniper?
-
-
-
non ancora, ma il bannato mi ha detto che è entro il joule...e poi la leva d'armamento si tira indietro senza alcuna difficoltà
-
e che altro poteva dirti??
quando hai cronografato facci sapere
-
appunto... spesso escono molti bolt con molle da 3 j quindi verifica per bene
-
ho sparato un pò e mi sembra sotto il joule, gli 0,28 li spara a 15 metri, la precisione però è impressionante