Visualizzazione stampabile
-
salve
ciao a tutti io ho appena iniziato a praicare softair e ho un mauser sr pro tactical cn ottia royal 4x32 e bipiede,volevo chiedervi alcuni consigli su come trattare questo fucile,i problemi che da,i pallini che mi consigliate di usare e anche su come depotenziarlo visto che dovrebbe essere over j...grazie di tt i anticipo:allah::allah:
-
Quote:
Originariamente inviata da
keikun
ciao a tutti io ho appena iniziato a praicare softair e ho un mauser sr pro tactical cn ottia royal 4x32 e bipiede,volevo chiedervi alcuni consigli su come trattare questo fucile,i problemi che da,i pallini che mi consigliate di usare e anche su come depotenziarlo visto che dovrebbe essere over j...grazie di tt i anticipo:allah::allah:
tasto cerca!
nella discussione sul type 96 trovi tutto
-
ok
graie scusate se ho sbagliato:runsaway:
-
salve ragazzi ho postato qui perche penso potiate darmi una mano.... devo acqustare un nuovo fucile, questo è il secondo, a me piace molto l'm15a4 ma anche l'm4.... sia la classic army che la marui hanno fatto buone repliche. sapete consigliarmi ottimi modelli? e che ne dite dell'm15a4 carbine dela classic army? suggerite solo ottimi modelli (la cifra non importa) non vorrei fare un acquisto flop;-)
-
e che cosa c'entra con la sniper area?
vai qui.
-
ciao a tutti
io ho un mauser mi sono sempre trovato bene ma leggendo i post ho sentito parlare molto bene del vsr10 g-spec, cosa lo rende migliore in confronto al mauser?
grazie
-
ripeto ciò che ti ho detto nell'altro thread, con tutti i dovuti accorgimenti tutti i bolt sparano bene.
non c'è bisogno di scrivere un messaggio in ogni topic.
-
evita di partire col piede sbagliato, il crossposting non è visto bene, per il resto in 3 ti abbiam risposto di la
-
salve ragazzi, sono giuseppe e scrivo da palermo. pratico da un paio di mesi il softair e ho notato che il mio stile di gioco si avvicina più ad uno stile da sniper/esploratore che alla figura di assaltatore. fra pochissimo tempo mi arriverà un m4 spr ras, d-boys (modificato per bene con tutti i pezzi systema, canna di precisione e portato a pelo di joule, grazie ad un bravissimo tecnico di un negozio che non faccio il nome) ovviamente con ottica royal 3x9x50. detto ciò volevo sapere se ho fatto bene ad iniziare questo ruolo con un fucile elettrico (anche se lo userò a colpo singolo) e se la scelta è stata idonea. vi ringrazio in anticipo:allah:
-
1-ben arrivato
2-fatti un favore e togli il link, è contro il regolamento
3-visto che hai giù un fucile (si presume abbastanza preciso) montaci un ottica e prova poi se ti appassioni ti accorgerai che il salto di qualità lo fai col bolt action perchè è più silenzioso
4-se vuoi approfondire il discorso ci sono già dei topic in cui trovi tutto e prendere spunto per capire cosa significa essere uno sniper da sa.
ciao
-
non è assolutamente un fucile da cecchino.....e qui in sniper area si parla di bolt action e sniping,per tutto il resto ci sono in vari f.c.....
-
cosa mi consigliate ??
sto cercando un buon fucile che non superi i 200e e sia pronto all'uso dopo l'acquisto .. al massimo posso provare a cambiare la molla per mandarlo sotto al joule.. pensavo al well maurer sr pro tactical cosa ne dite ??
-
che ci sono milioni di post con la tua stessa domanda....e che scrivere con le k è infrazionabile......
-
ragazzi mi è venuto un dubbio,ma le molle per aps2 sono compatibili con il vsr??
-
no, se non sbaglio sono più lunghe e strette ma non ci giurerei, aspettiamo qualcuno che ne sa di più.
-
k guys, da un po di tempo (ho un g36c gb ) sto giocando sempre più in maniera "camperosa". volevo iniziare con lo sniping (ci ho messo un po ad arrivarci) e non ho idea su che schioppo puntare, naturalmente per un neofita come me servirà un lowcost (parlo dai 120€ in giu, lo so che son pochi e per qualcuno sarà un "offesa") ma non so dove girarmi. conigli?
-
no, gli sniper non sono conigli come dici tu, quelli sono i camperisti che sono due cose diverse: i primi sono giocatori di softair, i secondi sono giocatori di videogame approdati casualmente alle asg.
riguardo alla domanda sul fucile c'è una guida intitolata apposta che fucile scegliere. leggila.
-
maccheccavolo, solo non ho premuto la "s", non intendevo in alcun modo offendere nessuno
-
tranquillo, non era quella "s" che mi ha fatto arrabbiare, è il fatto che gli utenti si smazzano per fare delle guide apposite per i nuovi arrivati e questi nemmeno provano a cercarle. eppure stanno belle in rilievo e con i titoli chiari per tutti....
-
ma l'ho letta (ma come si dice: tutto quello che viene toppato diventa di colpo invisibile). dovrebbe essere qella dei low cost, no?
-
e se l'hai letta perchè hai postato qui?
-
Quote:
hot dog
ma l'ho letta (ma come si dice: tutto quello che viene toppato diventa di colpo invisibile). dovrebbe essere qella dei low cost, no?
allora, o hai dei problemi con l'italiano o hai intenzione di scatenare un flame (e verrai infrazionato in men che non si dica).
toppare, per la lingua italiana significa: (de mauro) commettere un grossolano errore; sbagliare, fallire | fare una brutta figura
ora se intendevi questo ti sbagli di grosso e soprattutto non ti permetto di guidicare il lavoro fatto da utenti che si sono impegnati per niubbi come te.in caso contrario spiegati meglio.
per quanto riguarda la guida si chiama "che fucile scegliere per iniziare"
più chiaro di così.
-
non sono flamer, col termine toppare intendo mettere al top della sezione, adesso ho letto meglio e qui si usa il termine sticckare (o qualcosa del genere)
ma il titolo di questo topic non è "niubbo sniper arena: se sei nuovo, non sai con che arma iniziare etc posta qui" ?
-
e la prima risposta è: vatti a leggere quella guida, poi, quando l'hai letta decidi in base alle tue preferenze estetiche e in base alle informazioni che hai trovato in quella guida.
se vorrai informarti meglio su uno dei modelli presentati potrai leggere le varie discussioni relative ad ogni singolo fucile.
quando avrai letto tutte le guide e discussioni del caso e avrai ancora qualche domanda che non vi ha trovato risposta saremo ben felici di provare a risponderti.
per il titolo di questa discussione cmq è in fase di cambiamento, come tutta l'area che è in fase di riorganizzazione proprio per facilitare i nuovi arrivati.
-
aggiungo che sono presenti le recensioni delle singole asg nell'area omonima.
insomma, basta cercare..
-
rieccomi a farvi un altra domanda,ho cercato in giro per molti negozi ma gli unici posti dove hanno il bar10 della jg sono esauriti.
sapete per caso un negozio italiano che lo abbia disponibile??
grazie
-
guarda anche in crucchia ;) (o anche in uk) tanto le ss sono le stesse.
-
grazie mille mario,volo a cercarne qualcuno.
-
ciao a tt sicuramente questa domanda ve l'hanno gia fatta ma per cercare in 150 pagine mi sembra fin troppo...
vorrei acquistare un fucile a molla però nn so esattamente quale..ho visto l96 ed è bellissimo solo che mi hanno detto che ci sono problemi nella reperibilità dei ricambi...
parlando di low-coast che marca e meglio la well????
ho visto il karabiner96 della well...secondo voi???
grazie a tt
-
secondo me potresti provare a leggere almeno i titoli delle discussioni in rilievo.
e' una buona soluzione, molto low cost e con ottime soddisfazioni, poi magari ne riparliamo...
;-)
-
il k96 è quasi impossibile da utilizzare in gioco,data l'espulsione dei bossoli.
la marca migliore lowcost è la well insieme alla goldenbow,anche se dicono che l'ultima sia veramente ottima.
edit.abbiamo scritto assieme
-
i, k96 non so da dove esca :)
una cosa è il kar 98 della dboy
altra è l'l96 della well.
il primo come giustamente hai detto, buran, è inservibile già che semina ottone a forma di bossolo per ogni dove.
l'l96 invece è diffusissimo, molti ne sono soddisfatti, ma richiede un depotenziamento e un po' di pazienza per sistemare l'hu o per comprarne un'altro (il pdi per dirne uno) e montarlo.
ciao
mav
-
conoscete un modo per allungare il tiro senza aumentare i joule
-
-
beh un modo per allungare la gittata senza aumentare i joule è regolare l'hop up al punto giusto, il tiro non deve scendere giù e non impennare, ma deve essere teso al punto giusto
"la verità si trova nel mezzo" parole sante :allah:
-
probabilemente hiro intendeva oltre a quello pierclo -_-
-
beh non l'ha specificato... e poi è l'unico modo che io conosca...
-
Quote:
noname
ciao a tt sicuramente questa domanda ve l'hanno gia fatta ma per cercare in 150 pagine mi sembra fin troppo..
ragionamento che non fa una grinza
grazie per aver contribuito ad aumentare i post e di conseguenza le pagine per mancanza di voglia.....
-
salve anche io posto qui perchè mi vorrei accingere a diventare uno sniper ma come tutti mi parto dal rango di niubbo xdd volevo chiedervi che fucile low cost mi consigliereste (premesso che io vorrei tanto utilizzare un bel fucile a molla più che uno elettrico) e avevo già adocchiato questi due
il mauser sr pro tactical by ace of spades
e il mauser sr sempre ace of spades
oltre a un vostro consiglio su questo delicato argomento vorrei anche sapere che genere di loadout mi consigliereste (utilizzo un chest rig e un cinturone con sistema molle invece di un gilet tattico ) e se mi consigliereste l'uso di una pistola o di un altro fucile (possiedo sia un g3 sas che un ak beta spetsnaz) grazie a tutti in anticipo:allah:
edit; scusate per i link ho provveduto alla rimozione di qualsiasi riferimento
-
ommamma.....ma:
i regolamenti li hai letti?no link o riferimenti a negozi di nessun tipo
prima di postare hai letto almeno un paio di pagine prima di questa?
hai guardato le sezioni della sniper area???
ci sono recensioni,guide e altro inerenti ai fucili che hai indicato