muhahahahahahahahahahahaha.........per quelli ho la spugnetta,se non mi rimangono appiccicati all lingua....e siccome a detta di qualche donzella ho una bistecca impanata......:roftl:
Visualizzazione stampabile
muhahahahahahahahahahahaha.........per quelli ho la spugnetta,se non mi rimangono appiccicati all lingua....e siccome a detta di qualche donzella ho una bistecca impanata......:roftl:
grazie mille!, comunque non era una puttanata a me ha funzionato....
salve ragazzi...premetto che il modello in questione è un vsr10 della well e scusate se parlo da cani ma le parti interne non sono il mio forte:allah:!!!!!!
cmq una volta svitata la testa cilindro, il pistone di plastica che sta dentro ha una specie di spingipallino (non saprei come chiamarlo!!!) un'astina di plastica...ora secondo voi tagliandola a metà si possono ottenere dei risultati positivi??? tipo maggiore silenziosità o anche precisione nel tiro....a me hanno detto di si,ma prima volevo dare la parola agli esperti!!!:)
nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooo
hai in un well il segreto della silenziosità marui.
non so come mai il tuo lo abbia e il mio no, ma non tagliarlo, non tagliarlo, non tagliarlo!
vai un paio di pagine indietro e leggi tutto, vedrai che scopriraia cosa serve
se lo tagli vai overjoule e aumenti notevolmente il rumore
dff.....dico solo.....muhahahahahahahahaha
:grr: >-( :grr2:
salve a tutti.
ho utilizzato il tasto cerca, ma non ho trovato nulla di analogo al mio problema, che credo sia qualcosa di molto strano.
in sintesi, quando arretro la leva di armamento del mio fucile (e di conseguenza arretra anche il cilindro) esso si blocca "in carica" (ovvero sento che la molla si blocca con il classico "tick") ma si blocca anche tutto il cilindro.
esercitando una leggera pressione su esso per rimetterlo apposto rimane bloccato indietro, ma appena aumento di intensità (non ne serve molta) esso scatta in avanti.
ho smontato e rimontato più volte il fucile e non ci dovrebbero essere pezzi montati male.
avete qualche suggerimento da darmi?
controlla le viti della slitta,se sono troppo lunghe e tirare troppo deformano l'anima in cui infili il cilindro,controlla anche il dente che blocca il cilindro,controlla che il cilindro sia perfettamente dritto e che non ci siano giochi
le viti apposto, per dente che blocca il cilindro intendi quello che ferma il pistone in fase di carica o quello che si trova a lato del gruppo di scatto a forma di punta? (in ogni caso entrambi non hanno segni di usura).
come faccio a capire se ci sono giochi strani sul cilindro? nel momento in cui infilo la parte anteriore della canna nel "contenitore" del cilindro per rimontare il fucile questi entra perfettamente, quindi dubito che sia storto.
non puù essere che c'è qualcosa di montato male che fa scattare il grilletto?
ma il vsr-10 comprato senza mettergli mano..spara bene?o dovrei fare qualke cambiamento tipo canna o roba del genere...il tiro è dritto o tende dx o sx?
scusate per le tante domande!ma vorrei giocare senza problemi!
qualcuno sa dirmi se l'hop-up della king-arms è altrettanto buono a quello della laylax (o nineball)??? il secondo è esaurito un pò ovunque e l'unico che trovo è quello king_arms.
shade.....potrebbe essere un errato montaggio,smontalo e rimontalo con l'esploso fornito dal produttore....purtroppo senza averlo davanti mi viene difficile aiutarti
leonhart2....come diciamo in questi casi troppo frequenti.....leggi qualche pagina di questa sezione....diciamo che nelle prime 5 trovi tutte le risposte
torwar....se non hai urgenza aspetta il laylax...semplicemente perchè il k.a. non l'ho mai provato e non miazzardo a dire nulla...il laylax invece è perfetto
ma secondo voi non è che la prometeus ha ridotto l'export? faccio fatica a trovarne anche nei grossi negozi di sanmarino!
salve sto leggendo le guide per migliorar ela precisone:
per quanto riguarda il 1 punto posso utilizzare olio di silicone per pulire dentro la canna?
punto 2 per quanto riguarda lo spessoramento" della canna..."infilandola nell'outer barrel " nn riesco a capire...dove dovrei applicare il nastro a metà canna prima della levetta h.p. o dp?
grazie
ultima domanda poi nn scoccio +...credo:)
ma quando devo tarare il fucile tramite un bersaglio a 25 30 metri...il fucile deve stare fermo cn la canna parallela alla superfice di terra???grazie
olio siliconico......si'
spessoramento.....a meta' e' l'ideale
taratura......si'.....poi quando ci avrai preso la mano potrai tararlo anche da imbracciato,ma le prime falle col fucile in morsa
ragazzi, ho un altro problema con lo smonttaggio del g-spec.
non riesco a togliere la canna dall'outer barrel. dopo aver smontato l'hop up il blocco canna scivola indietro per un pò ma poi si blocca a qualche centimetro dall'uscita...perchè??? come si sfila? :confused:
si si...ovvio,mi sono riquotato solo per darti una mia risposta,se poi qualcuno lo ha provato e ha da aggiungere qualcosa sia in negatico che in positivo ben venga per tutti:right:
@falcio....se ho capito bene il tuo problema,devi tirare,si è incastrato nel blocco canna a metà dell'outer......fai comunque tutto con cautela e seza esagerare
grazie flaka
salve a tt...oggi sn andato a far eil mio secondo game...stupendo anke se molto stancante.
la mia domanda è questa: posso ottenere + precisione utilizzando gli 0.28?
cmq ragà m servono delle dritte per sniper...il primo game ho preso 3 persone...oggi nulla:(...
...ti consiglio una canna di precisione (se non c'è l'hai già). gli 0,28 "migliorano" la precisione se c'è un vento moderato ma in qualunque caso (con o senza vento) diminuisce un poco la gittata.
comunque chi cerca trova:wink2:
ps. correggetemi se sbaglio
giusto,,fox,,se vuoi aumnetare il tiro,,,monta una canna di precisione,,nel mio vsr marui l'ho fatto!!
bhè....come ti hanno detto tutti......coi 28 migliori la precisione,più precisamente la stabilità.ma perdi in gittata,la cosa migliore è mettere una canna teflonata e usare i 25.....però conta che buoni risultati si ottengona anche in base alla distanza di tiro,io ad esempio uso i 20 con canna teflonata,semplicemente aspetto che siano più vicini gli avversari,anche se ormai conoscendo a menadito il comportamento del fucile,in assenza di vento mi permetto tiri anche a 30 mt
io uso i 0.28.. (quelli trasparenti :sbav:) vanno come dio comanda.. e non perdi poi tanta gittata.. a 35 metri con un fucile a filo j ci arrivi...
salve, sono nuovissimo e del forum e nel softair, ho comprato un vsr g spec usato, e per anche capire come e` fatto e seguendo la guida di doc, ho smontato le varie parti del fucile. il fucile e` originale credo di averlo rimontato bene, ma adesso dopo caricato il colpo, quando riporto la canna e lo spingi pallino nella sede hop up, se fatto lentamente, fa dei piccoli scattini un qualcosa nella parte dell hop up.
ora non mi ricordo se lo facesse anche prima, ma per ansia posto!^^
scusate l ignoranza e se mi sono spiegato male. grazie in anticipo
se hai rimontato tutto bene, il piccolo scatto che senti venire dall'hu verso la fine, è lo spingipallino che apre la "ghigliottina" del gruppo hu stesso..è quella che in questa foto vedi con la mollettina:
https://www.tntsealteamlivorno.it/gu...050%5b1%5d.jpg
comunque puoi stare tranquillo, è una cosa normale :ok:
ps: benvenuto su sam! :d
fiuuuu ~.~ meno malee.. ma possibile ke prima non lo sentissi?? ho rismontato e rimontato il fucile 3 volte da quel post, e mi sembra tutto preciso e a posto!
senza contare ke non ho mai aperto il gruppo hop up.
visto ke ci sono, come si apre il calcio? si sfila con un po di forza il poggiaspalla e basta? vorrei metterci la gomma piuma.
quando ho comprato il fucile, il tizio ha sparato in una cassetta con un markingegno elettronico xd e il cosino segnava 95, credo. poi non ho capito ke diceva e quindi non ho capito ke cos`erano quei 95!! pero il tizio era contento, come se fosse stata una cosa buona! xd
95 era la potenza del tuo fucile......per aprire il tappo del calcio...sì,devi tirare con forza
ma 95 cosa? ^^ mi serve un unita di misura, e se non joule, magari un paragone. grazie