Visualizzazione stampabile
-
sito surplus
Quote:
Originariamente inviata da
dari0
ciao....
il sito è affidabile e disponibile.il materiale è tutto grade 2,ma in ottimo stato.
con il mio gruppo facciamo ordini mensili,con importi di 2-300 sterline a bottta e ti dico che ci siamo trovati ottimamente.il materiale è buono,i prezzi a mia opinione ottimi, e loro sono molto disponibili.
unica pecca le spese di spedizione che puoi conoscere anche prima di pagare,procedendo col modulo d'ordine,e che ahimè sono un pochino salatine. devo dire però che il materiale arriva senza problemi,e in una settimana solitamente si riesce ad avere il pacco.
il materiale un-issued, invece te lo sconsiglio.si tratta infatti di quel materiale che non ha superato gli standard qualitativi del mod,o che non è rispondente agli standard.per capirci,tempo fa abbiam preso dei pantaloni desert dpm un-issued....pagati poco,ma in realtà sono davvero scadenti.bottoni civili e non military,tessuto scadente.tanto è vero che generosi lotti sono stati forniti all'esercito romeno che ha partecipato alle operazioni in iraq sotto il comando britannico.
spero di essere stato di aiuto
-
dario occhio che quel venditore mi sa che non spedisce in italia...se è lo stesso di ebay è un po' zozzone...a me ha chiesto 30 sterle di spedizione per una ubacs, una shirt e un paio di goggles bollè...gli ho gentilmente risposto che se li poteva tenere
-
riferisco subito ai ragazzi del club,stanno facendo un ordine da lui. grazie :)
-
Quote:
sam_ fisher
dario occhio che quel venditore mi sa che non spedisce in italia...se è lo stesso di ebay è un po' zozzone...a me ha chiesto 30 sterle di spedizione per una ubacs, una shirt e un paio di goggles bollè...gli ho gentilmente risposto che se li poteva tenere
straquoto! qualsiasi cosa ordini sono £ 30,00:crazy:
-
gli ho chiesto anche io per il materassino autogonfiante... assurdo.
c'è pure sulla baia per gli interessati, l'ideale sarebbe vedere quanto si può ordinare con 30£ di spedizione :twisted:
https://cgi.ebay.co.uk/british-army-...item3ef5cc31ca
comunque per i windproof, per 20£ li ha pure madcat camo, il quale è decisamente meno oneroso come ss.
-
vi posso dire che la roba era questa
https://team.dragonkorps.it/homes/kl...ini/ordine.jpg
e le spedizioni ammontavano a 35 sterle
-
guarda, qualcuno qui dentro ha sicuramente già fatto ordini dal sito su indicato, per quello vai tranquillo. resta però il fatto che è tutta roba data come "grade 2" (se non diversamente indicato), quindi con segni vari di usura... vista la facile reperibilità dei capi che cercate vi consiglierei di guardare altrove (leggasi negozi e utenti ebay fidati) ;)
-
ordine
Quote:
dari0
ciao...io ordino mensilmente materiale da quel sito.....
contattami in pm....che ti apiego un po di cose sulle spese.
-
mac perchè invece non dai info per tutti sul post "guida agli acquisti"?fai in pratica una mini recensione del venditore in questione
-
messaggi spostati in una sezione piu consona...