Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
nitro86
hehehe quanto sei spiritoso.... cmq una asg più leggera puoi muoverti meglio da sdraiato,con una mano sola,se lo devi mettere in posizione o su di un fianco tira molto meno...va be che parlo a fare forse non sai nemmeno cosa è una hsa.... hahahaha
qui si parla di tattica non di spacchio...domanica ad un torneo combat avevo 10 kg di asg ;)
quoto nitro e so di che parla!! aspetterò infatti la recensione di questa asg, perché le mie esperienze con i full metal cinesi sono pessime, visto che anche io lo userei, in alternativa allo subby, nei tornei hsa!!
ragazzi parliamo di stare 24h o più con un fucile in mano, quindi, più maneggevole è, meglio è! ;)
-
Quote:
nitro86
hehehe quanto sei spiritoso.... cmq una asg più leggera puoi muoverti meglio da sdraiato,con una mano sola,se lo devi mettere in posizione o su di un fianco tira molto meno...va be che parlo a fare forse non sai nemmeno cosa è una hsa.... hahahaha
qui si parla di tattica non di spacchio...domanica ad un torneo combat avevo 10 kg di asg ;)
non ho molta voglia di rispondere...quindi non ti rispondo 8-) (rimango dell'idea che 200 grammi non li senti neanche)
cmq almeno per quanto riguarda la versione bicolor, come si puo vedere in una delle immagini postate nelle prime pagine, il receiver inferiore dovrebbe essere in acciaio, cosi come altri pezzi, ma chissà se è vero.
-
ok mi sono documentato, pesa 300gr circa in + del vfc
-
Quote:
-liquid-
ok mi sono documentato, pesa 300gr circa in + del vfc
liquid, ascolta chi ne sa qualcosina (poco) in più..... in una 24h. 300, 200 , ma anche 100 gr. in meno di attrezzatura contano.....
:wink2:
tornando in topic...... 'ammazza... 300 gr. in più.... non pensavo così tanto.....sopratutto considerate le dimensioni ridotte dell' asg.... la vfc ha fatto davvero un bel lavoro con il pdw....!! anche se non l'ho mai provato direi che è la replica da hsa perfetta..!
-
veramente su uncompany (l'ho scoperto ora) dice:
vfc : 2390gr
vfc std version : 2250gr
dboys : 3380gr (versione tutta nera)
ops :roll:
-
Quote:
-liquid-
veramente su uncompany (l'ho scoperto ora) dice:
vfc : 2390
dboys : 3380
ops :roll:
a maggior ragione, mi sa che 1 kg, è davvero tanto! ;)
conferma quello che penso delle asg cinesi...non sono riusciti ancora ad usare dei materiali più leggeri e per questo non vanno bene per determinati usi!! un peccato! :(
-
mah..... 1kg. in più mi sembra davvero esagerato....
c'è qualcosa che non quadra....
-
quoto calcifier
e non litigate per 300 gr.
-
bhe.. contato che lo scar advanced dboys pesa 3280.. mi sembra strano anche a me :hummm:
-
????
..ma quindi non si sa ancora qnd cavolo uscirà questa asg in italia????:ops::ops::(:hummm: