Visualizzazione stampabile
-
ho visto il video e ringrazio per lo sbattimento di postarlo su youtube.
per l'opinionista ....... bhe che dire, l'ultima domanda sui possibili giochi erotici con i vestiti e le armature medievali......ahahhahahahhaha ok abbiamo capito con cosa stava pensando per tutta la puntata ahahhahahahahah
per il servizio in se stesso, per la gente che si è sbattuta e per i ragazzi inn studio e sul campo grazie!
idris grazie!
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
bandit
ho visto il video e ringrazio per lo sbattimento di postarlo su youtube.
per l'opinionista ....... bhe che dire, l'ultima domanda sui possibili giochi erotici con i vestiti e le armature medievali......ahahhahahahhaha ok abbiamo capito con cosa stava pensando per tutta la puntata ahahhahahahahah
per il servizio in se stesso, per la gente che si è sbattuta e per i ragazzi inn studio e sul campo grazie!
idris grazie!
guarda da ex renactors..dopo anni di lavoro sulla cotta, a cucirmi il vestito, cercare le giuste pelli, per gli stivali..gli avrei veramente risposto male, riguardo alla sua sconfinata ignoranza!
jump, meglio che rileggi il mio precedente post, ho aggiunto qualcosa che magari non condividi.
-
a me è piaciuto ildiscorso che ha preso d guy francescoquando ha trattato l'argomento della violenza che si sente e si vede negli stadi italiani a differenza del soft air che porta solo amicizia, spirito di gruppo, aggregazione, divertimento ecc.....
ottimo dj guy francesco!
-
sinceramente mi aspettavo di peggio dopo aver letto tutti i commenti.
secondo me è stata una grande lezione da parte dei softgunner presenti nei confronti del "critico" perchè hanno spiegato con calma e pazienza quello che noi facciamo e hanno lasciato cadere nel vuoto le frecciatine del pigi.
uno che ti dice più volte "disgustoso" solo per farti inc****re per far andare il discorso dove vuole lui, ha in realtà subito il silenzio dei suoi interlocutori.
complimenti ai ragazzi che hanno partecipato al programma ed hanno mantenuto la calma rispondendo con educazione. una cosa che non capita spesso in tv.
edit: grande idris, appena lo incrocio gli offro da bere.:ok:
-
come al solito gli opinionisti giocano sul fatto che basta tirare in ballo i soliti argomenti pomposi per farsi applaudire. la cosa triste è che la gente applaude pure. complimenti ad idris che ha capito che il sa è solo l'evoluzione del "guardie e ladri" che si faceva da bambini.
per quanto riguarda la sua idea di immagine disgustosa, probabilmente anche guardare quanto lo paga la rai (cioè noi) per dire certe fesserie è un'immagine disgustosa. raramente ho visto altre persone con una tale ristrettezza mentale. meglio non commentare la sua ultima uscita. come clown sarebbe perfetto, davvero ridicolo e patetico.
ps: grazie ha chi ha uppato sul tubo! :)
-
concordo con brusbu
grandissimo idris;)
-
purtroppo il pubblico presente in studio a mio avviso serve solo a far scena e applaude solo perchè gli viene detto di farlo, (avete presente il classico cartello luminoso con scritto "applause"?:roftl:) senza neanche seguire il discorso di chi si offre il sabato per mostrare agli italiani quale sia il vero fulcro di questo gioco ovvero l'onestà, il gioco di squadra e sopratutto il capire quanto una guerra vera possa far male.
comunque non dobbiamo preoccuparci dell'opinione di quel fittizio mondo che è la televisione, la gente a cui piace il sa esiste ed è tanta ed ogni domenica continuerà ad alzarsi la mattina presto per andare a divertirsi; i critici ormai non li ascolto più proprio perchè non li sopporto, credono di conoscere il mondo ma a fare il critico siamo capaci tutti, basta dire che non ci piace una cosa e diventiamo tutti dei grandi critici.
ancora complimenti ai nostri ragazzi che hanno mostrato pazienza e serietà nel rispondere ma sopratutto complimenti a :right:idris.
-
Quote:
Originariamente inviata da
kamchaaka
guarda da ex renactors..dopo anni ci lavoro sulla cotta, a cucirmi il vestito, cercare le giuste pelli, per gli stivali..gli avrei veramente risposto male, riguardo alla sua sconfinata ignoranza!
jump, meglio che rileggi il mio precedente post, ho aggiunto qualcosa che magari non condividi.
concordo ancora...anche se il nostro gioco è forse troppo giovane per avere una voce univoca...
..qualche anno fa praticavo il ju jitsu ed ero dirigente di una polisportiva...anche li non esisteva una voce univoca a livello nazionale..e, infatti, anche li c'erano problemi simili....
-
ho visto il video solo dopo aver letto le mille pagine di commento e sinceramente non mi ha sconvolto nessuna dichiarazione fatta in studio.
e' chiaro che in un talk show all'americana ,impostato sul contraddittorio teatrale vi siano 4 figure che spiccano: il presentatore con il ruolo di mediatore superpartes, lo stizzito moralista che riveste il ruolo dell'accusatore e il difensore-avvocato del diavolo. poi c'è un altro ruolo,quello della vittima, (in questo caso ilaria) che purtroppo è quasi sempre vittima inconsapevole di questo teatrino grottesco.
il servizio di presentazione è stato ottimo, dj francesco ha ricoperto bene la sua parte, idris essendo un simpaticone bonaccione era chiaro dovesse rivestire il ruolo del peroratore della causa degli oppressi, pigi con la faccia da intellettualoide radical-chic (un epiteto che spesso mi appioppano,praticamente tre volte alla settimana di media...e stavolta lo appioppo io ad altri!:)) doveva ovviamente interpretare la parte del moralista pacifistoide incazzoso.
un teatrino e niente piu', una commedia goldoniana del xxi° secolo (non in dialetto veneto).
note positive: ilaria è bellissima, paolini si è dimostrato un signore, preparato e colto,tutto ciò batte le puerili accuse bigotto-moraliste del copione che doveva interpretare pigi.
il finale con la claque sull'invito rivolto ai softgunner di sfogare la propria passione mediante un arruolamento in massa è degno del peggior bando di arruolamento del 1943, manco lo zio sam sarebbe caduto cosi' in basso,alla faccia che chi lo ha fatto aveva dato dei fascistoni ai sogtgunner!!!
la battuta sui giochi erotici con gli strumenti del reenactment rivelano che l'autore è un disturbato nella sfera sessuale,un erotomane,avendo già piu' volte invitato a fare sesso anzichè la guerra.
dunque parafrasando un noto libro sulla i° guerra mondiale:"niente di nuovo sul fronte della televisone."