controlla kè la canna nn balli, ke nn c siano perdite nella zona hop up e ke la canna sia lucida..
Visualizzazione stampabile
controlla kè la canna nn balli, ke nn c siano perdite nella zona hop up e ke la canna sia lucida..
ragazzi ma il gommino hop up della sistema nn è la migliore?? mi hanno detto ke è la migliore in circolazione!!
rieccomi ho qualche problema con il pc nei collegamenti. certo gommino e pressore nuovi di pacca, canna nuova quindi lucida. adesso devo montargli il mosfet così proverò a ricontrollare il tutto, vi ringrazio ntanto per l'attenzione ed i consigli ... se ve ne vengono in mente altri suggeritemeli :)
anche a me oggi mi è arrivato il sig 552 jg, certo, la ditta che lo ha spedito non si è accorta che la bustina del silca gel era aperta e tutti i cristalli erano sparsi in tutto lo scatolo, dentro il gb e con il trasporto si sono graffiate le parti metalliche, tipo il pulsante per aprire il calcio. slitte ecc...
seguirò i vostri consigli, cambierò gommino e boccole e naturalmente la molla perchè questa asg mi sembra decisamente over, ma nn avendo il crono non saprei.
ciao!
si si jg over, ti posso assicurare... fino ad ora non ho visto un jg nel joule ;-)
ciao a tutti..sono nuovo del forum e sono un felice possessore di un sig 550 golden bow.
per ora mi sono limitato a montare un' ottica abb carina ma mi piacerebbe personalizzarmelo maggiornemente..secondo voi cosa non può mancare su un fucile del genere?
ciao!!!
innanzi tutto secondo me bisogna rinforzare il bipiede che da quanto mi è parso di capire risulta un po fragilino, ma non avendo un 550 non te lo dire di sicuro... vai a vedere nella sezione custom (sotto c'è il link) ... c'è un bel 550 custom...
https://www.softairmania.it/showthre...=28202&page=20
poi quasi sicuramente è over j essendo cinese.. quindi non deve assolutamente mancare una molla che sia nel joule.
poi appunto un bell'acog... per il resto credo che i 550 sia bello così com'è di suo. ;-)
già..concordo pienamente..x il bipiede ti posso assicurare che x me è molto comodo, forse l'unico difetto (se può essere considerato tale) è che non ha un blocco per il piegamento in avanti, quindi se si appoggia il fucile può facilmente cedere all'indietro xd non so se mi sono spiegato..in ogni caso il fatto che non sia fisso lo trovo molto comodo, si adatta ad ogni situazione..
beh prima o poi me lo devo fare il 550!!!!
lol guarda questo è il mio..se vedi l'ottica è solo appoggiata xd non mi sono ancora arrivati gli anelli da 30mm..
https://img23.imageshack.us/img23/7629/sig550j.th.jpg
come vedi è gia moooolto customizzato..ho sostituito la vite che tiene chiuso il vano batterie :p quella originale si è rotta al primo utilizzo..cmq per il resto è un ottimo fucile!!
ops forse questo andava in noi e i nostri sig..ma gia che sono qui faccio un'altra domanda..il gommino dell'hop up serve solo per la traiettoria verticale del pallino (verso l'alto o basso) oppure sostituendolo ottengo anche maggior precisione orizzontale, cioè limitando gli sbandamenti laterali?