Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Revolver Pablo
io ho fatto 3 ordini da karneshev uno arrivato in due settimane uno in 12 giorni(!!!) uno in un mese esatto, in ogni caso chiedete pacchetti postali anonimi per non incorrere nelle ire della dogana italiana, per colpa sua i pacchi arrivano dopo settimane dal loro ingresso in italia!
esatto! ci stanno sempre tipo 3 o 4 giorni per arrivare in italia, al massimo...poi tutto il resto del tempo si perde dalla dogana a casa nostra...
poste italiane!
comunque karneshev è affidabile, io ho ordinato una sola volta da lui, ma di sicuro prenderò altro, mi piacciono troppe cose :D :D si è mostrato molto gentile e aperto alla soluzione di ogni ipotetico problema avessi incontrato!
-
1 allegato(i)
Allegato 67334
dott.glock vende questo tattico come "SWAT" ma a me sembra russo... sapete dirmi qualcosa di più?
-
Quote:
Originariamente inviata da
rambov
Allegato 67334
dott.glock vende questo tattico come "SWAT" ma a me sembra russo... sapete dirmi qualcosa di più?
Che sia S.W.A.T ho i miei dubbi ma sicuramente non è Russo.
Jano
-
Se non sbaglio, quel tattico l'ho visto indossato da Bandit e DOVREBBE essere russo.
-
il sospetto che sia russo mi è venuto dal copri zip, che è in comune ai modelli tarzan...
-
magari è russo...ma io non lo visto mai in nessun operatore russo.
-
il tattico è splav originale russo.... è chiamato swat ma per il semplice motivo che lo usano le squadre OMON (in pratica sono le squadre swat russe) io l'ho regalato ad un amico tutto perfetto !
se scrivi omon su ebay.it non lo caga nessuno se scrivi swat tutti i bombominkia accorrono!
-
Grazie Revolver! Per caso hai anche foto di operatori con questo tattico? Non sono stato cacchio di trovarne una!
-
Ma sei sicuro Paolo.......
Io tempo fà avevo chiesto info al Dottore e mi aveva detto che non era Russo(anche se assomiglia all' M20 della SPLAV)
Jano
-