Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
linux
cambia l'elmetto con un pasgt o mich tan e sei piu o meno a posto...
e se usassi il jungle in dpm?...in che senso quasi a posto? che sbaglio?...
-
sostituisci la giacca con una stonaway arktis od, un bello zainone vecchio e lurido dietro e ci siamo..poi se vedi ci sono sul post le immagini dei sas old style che sono ancora + fighe e ancora + facili da riprodurre!!
edit: dimenticavo, complimentoni! è un rav ??
-
Quote:
eddie
edit: dimenticavo, complimentoni! è un rav ??
esatto!!! :)...
Quote:
eddie
sostituisci la giacca con una stonaway arktis od
com'è?...
è una giacca verde in poche parole no?...
-
la stowaway e una shirt antivento motlo leggera e molto diffusa, non solo nelle sf...
-
la stowaway sotto a un rav nn l'ho mai vista, io la preferisco e lo ripeto in un setup sbs in a-stan nel 2001, che posterò prima o poi (visto che il fotografo è tornato!!!)
-
Quote:
eddie
screener intanto concordo con gli altri, è propio arktis..io in squadra ne ho uno bello scolorito e issued.. ;) magari sento se il tipo se ne vuole disfare.
senti se se ne vuole liberare...mi sta iniziando a salire la scimmia, se riuscissi a trovare qualche foto di operatori sas con fal..(magari la mia versione, post addietro linux mi sembra abbia detto che e' stato usato per un periodo anche dal sas.) :right:
-
Quote:
screener_
senti se se ne vuole liberare...mi sta iniziando a salire la scimmia, se riuscissi a trovare qualche foto di operatori sas con fal..(magari la mia versione, post addietro linux mi sembra abbia detto che e' stato usato per un periodo anche dal sas.) :right:
si in irlande del nord hanno usato brevemente il fal para:
dpm o abbigliamento casual
anfibi vari
pattern 58 o vest fatti su misura e forse qualche chest di primissimo tipo...
beretti di lana...
-
Quote:
screener_
per quel che costa io lo prenderei... al massimo lo riutilizzi su un setup "recente" (ora meno ma nel 2006-07 eran tornati di moda, si vedono in diverse foto indossati da parà)
-
e se per lo stile sas prendessi d'ispirazione call of duty 4?...sembra abbastanza realistico no?...pantaloni dpm, golf nero, tattico e jungle/cappello/cuffia???...
-
Quote:
zlif
e se per lo stile sas prendessi d'ispirazione call of duty 4?...sembra abbastanza realistico no?...pantaloni dpm, golf nero, tattico e jungle/cappello/cuffia???...
quello di cod 4 è molto cinematografico, non è molto realistico in realtà...