Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
cpt. steele
per shark in modalità vibratore, per me in modalità sonico....
per reinard in modalità urticante
:lol:
ma io ci finisco sempre in mezzo a ste cose...:'(....:omaggio:
-
lo dissi tu qualche tempo fa che ti piaceva stare in mezzo.... :lol:
-
Quote:
cpt. steele
eravamo al k32 e non ci siamo presentati :( peccato...
già...sarà per la prossima.:wink2:
-
Quote:
redfoxy
prevedo di sperimentare il nuovo mouse-vibratore-sonico-urticante destinato a shark anche su cpt. steele
ok applico una rai e mi defilo senza lasciare traccia.... :runsaway:
ma avete fatto caso che red se la sta prendendo solo con chi gli tocca alias? sarà mica geloso? :-d:-d:-d
-
Quote:
cpt. steele
lo dissi tu qualche tempo fa che ti piaceva stare in mezzo.... :lol:
no..no...ti confondi..garantisco...:crazy:...:-d:-d:wink2:
-
no dai shark, non ti abissare! eravamo tutti preoccupati di non vederti stamattina... e poi non sei felice che sei sempre nei nostri pensieri? ... specie in quelli dell'onnipossente red quando ha in mano il mouse-sonico invece del mouse tonante del ban??
-
Quote:
alias
no dai shark, non ti abissare! eravamo tutti preoccupati di non vederti stamattina... e poi non sei felice che sei sempre nei nostri pensieri? ... specie in quelli dell'onnipossente red quando ha in mano il mouse-sonico invece del mouse tonante del ban??
guarda con tutto il bene che vi voglio... non sono interessato al super mouse sonico tuonante vibratore.... per cui declino l'offerta :-d
e poi scusa... bei pensieri... te mi vuoi uccidere, red mi vuole bannare.... :'(
-
è sempre un pensiero nei tuoi confronti... dai su, non essere pignolo ora....
alias, tu mi pensi? ma quanto mi pensi?
-
dunque, per prima cosa il mouse vibratore-sonico-urticante ha una sola modalità: tutte e tre in una botta e alla massima potenza inesorabile...
poi... un piccolo post-it dal sam-fatima 4: https://www.softairmania.it/showthre...167#post735167
-
cavolo devo cancella i miei 28 account.... hahahahahahaha
questa e' proprio una bella cosa!