Visualizzazione stampabile
-
domanda: devo fare in modo di coprire il mio m16a4 con qualche accessorio e coprislitte.
i marines come lo tengono addobbato? anpeq nella parte superiore e grip in quella inferiore?
inoltre,siccome le slitte ris laterali non le uso volevo coprirle tutte,solo che,come sapete,le slitte ris laterali sono più corte di quella superiore/inferiore,perchè in quelle laterali cè una placchetta,la mia domanda è: copro solo la parte con il ris mettendo un copriris da 17 + uno da 8,5 o ne metto 2 da 17 (che però coprono anche la placchetta senza ris)?
grazie.
-
una cosa e' la base, che magari ha le pals di tono diverso, ma le tasche ci stanno bene... altrimenti non sarebbero tutti cb usmc approved
x boxer: mah il discorso delle placchette mi sembra di importanza relativa, fai come preferisci! gli accessori sono piu' o meno: anpeq sopra, magari paracordata, sotto la grip, di lato una surefire, e sul castello eotech e flip up
-
Quote:
Originariamente inviata da
chavez_ding
una cosa e' la base, che magari ha le pals di tono diverso, ma le tasche ci stanno bene... altrimenti non sarebbero tutti cb usmc approved
x boxer: mah il discorso delle placchette mi sembra di importanza relativa, fai come preferisci! gli accessori sono piu' o meno: anpeq sopra, magari paracordata, sotto la grip, di lato una surefire, e sul castello eotech e flip up
sugli m16 si vedono raramente gli eotech, ci sta meglio l'acog. comunque la dotazione semi-standard (quella più frequente) è an-peq, grip verticale, acog e surefire m951xm07 (va bene pure la m961). ma se vuoi si vedono spesso pure le m900 o quella grip che fa da bipiede di cui ora mi sfugge il nome :d
-
per l'acog ho optato per il classico 4x32 con la finta fibra,mi manca solo il flash killer ;)
-
hai ragione per l'acog, non so perchè ma pensavo all'm4
-
che voi sappiate si sono mai visti aimpoint comp m4 tra i marines?
-
Quote:
Originariamente inviata da
hummer
che voi sappiate si sono mai visti aimpoint comp m4 tra i marines?
non mi pare di averli mai visti
-
a invece gli acog con le tacche di mira al posto della fibra ottica si son visti?
-
quelli molto spesso se ti riferiscio all'acog ta01nsn
-
si mi riferisco a quello, domandavo perchè in tutte le foto che ho visto c'erano solo quelli con la fibra ottica. hai per caso una foto dove si vede il ta01nsn?