ciao a tutti.
ciao stars non vedo l'ora di vedere le foto.............................................. ..........................
"anche per prendere spunto"
ciao ciao
Visualizzazione stampabile
ciao a tutti.
ciao stars non vedo l'ora di vedere le foto.............................................. ..........................
"anche per prendere spunto"
ciao ciao
Allegato 201309Allegato 201310Allegato 201303ciao a tutti!! sono da poco possessore ( novembre 2012) di questo fantastico PTW MAX 2012 .. comprato online come "custom ptw" perchè aveva già il ris.. ma senza loghi ne scritte quindi a prima vista un challenge.. lo so.. che cavolata! tra un po inizierò a comprare i pezzi FCC (FIGHT CLUB CUSTOM..) e posterò le foto del tutto! grazie a tutti i vostri consigli sono sicuro di andare sempre avanti.! ovviamente per me vige la regola che coi pitty chi va piano va sano e lontano!;)
finora:
cilindro nero spostato da lipo 7.4 15c 2000 mha con connettori dean
cilindro rosso spostato da sanyo 12v ( che ovviamente servono da ricambio( tranne la molla xD..)
surefire con torcia 180 lumen
calcio str Magpul ( entra benissimo nel tubo del nostro beneamato)
tacca anteriore Vltor
tacca posteriore Mbus Mag
amplificatore skull frog corto g&p
e solitamente gioco con l Acog 4x.
anche un bel 551 della element
e un 552 phantom.!
------ Post aggiornato ------
Ciao Fratelli
@Walter in che senso spostato ? ... se é un 2012 puoi usare tranquillamente una LiPo 11.1V con la Molla M90 mentre se utilizzi una Molla M150 devi usare una 12V
ATTENZIONE: nella serie 2012 i Cilindri in Alluminio sono stati sostituiti con quelli in Acciaio
un abbraccio
Allegato 201347 Allegato 201348 Allegato 201349 Allegato 201350
M90 Alluminio/M90 Acciaio/M150 Alluminio/M150 Acciaio
messaggio modificato
Ecco il mio, acquistato insieme a Guy e praticamente una fotocopia del suo!
Ptw 2013 frist variant
Allegato 201372
Allegato 201373
Kitlist:
Grip LaRue anteriore
Omega rail 7.0
Aimpoint comp m4 con flashkill
Copri slitte kac VFC (mi sembra)
Con brust 3 colpi Made by lupo
Per il resto originale systema
Un grazie infinito a lupo per questo gioiellino! Domenica prova in campo, non vedo l'ora.. Ho le mani che prudono! :)
@Lupo :D lupoo non ci credo che proprio te mi rispondi per primo!! sei un grande!
comunque x spostato intendevo usato.. scusa l'ignoranza
io nel mio ho i cilindri in Alluminio! o.O altra cosa che nn mi spiego.. quindi non è un 2012?
comunque giù a Catania nessuno ne capisce un cavolo di ptw.. o forse quei pochi che ne capiscono non li conosco io.. comunque se volessi spedirtelo per qualche futuro capriccio saresti disponibile?
ti va di lasciarmi qualche tuo recapito magari email?
grazie in anticipo
*3 burst :-)
B U R S T :-)
Complimenti , tanta robba.
Aimpoint real steel ?
Ciao Fratelli
@Walter ... perdona l'attesa per la risposta ma ieri sono stato impegnato tutta la giornata con un caro Amico ... esatto se ha il Cilindro in Alluminio non é un 2012 ... pochi ne capiscono realmente questo vale sia per TW che per ASG ;) ... disponibilissimo ma per qualsiasi cosa dovresti rivolgerti qui:https://www.emperionstore.com ... già che ci sei potresti iscriverti anche al Forum del mio Sito: https://www.systemaptwbylupo69.com
un abbraccio
Allegato 206431
Ciao a tutti
Presenta la mia PTW:
E un Modello 2012, con parti di FCC(electronica) e Magpul(tutto Real Steel).