x il calcio del garand potresti usare un calcio italiano, con 15 euro te la cavi
Visualizzazione stampabile
x il calcio del garand potresti usare un calcio italiano, con 15 euro te la cavi
sicoro' io non l'ho trovato a meno di 40
Mitrano se stai a Faenza vai a Medicina al surplus, tempo fa ne aveva una cassa. anche dei calcioli per M1 Carbine. mancano della ferraglia in genere però
Ho seguito le fasi di costruzione del PPS ed ho letto il commento non favorevole per l'ARES,pero' quando l'ho testato sul campo (solo prova balistica, non combat) l'ho trovato molto dotato e degno avversario dello MP44. Inoltre l'autocostruzione,alla luce delle nuove normative, non e' veramante over-law?(traduzione maccheronica);)
l'ares raccoglie commenti favorevoli-sfavorevoli nei vari forum, la costruzione è innovativa e abbastanza fedele all'originale, ma soliti piccoli difetti che ti fanno venire il nervoso per aver pagato 400€ di fucile: hopup più stupido al mondo, la sicura dell'otturatore fatta in lega di pongo per esempio. Sicuramente ho visto la recensione dell' ST copia ares è fatto bene ed è molto economico, indicativamente 200€ è ancora poco diffuso nel mercato.
Di certo autocostruirtelo adesso che ho il progetto si sta sotto i 250€, ma ragazzi è un lavoraccio.
Spettacolo!!!
però ti serve una bella maglia di proiettili...
contatta egun.de che hanno le maglie del 8mm mauser delle mg