Visualizzazione stampabile
-
La mia è una curiosità e un dubbio ... Esistono Fucili Sniper bolt-action ?
E se si, qualcuno può darmi qualche marca, qualche dritta, qualche consiglio ... Possibilmente pensavo ad un fucile piccolo di dimensioni, non un barrett a molla o chessò io. Qualcosa che si possa portare senza troppi problemi dietro la schiena.
-
hai voglia... c'è quello della WELL replica del Marui VSR-10... più bolt action di così si muore!
-
Quote:
Originariamente inviata da
dodo930
hai voglia... c'è quello della WELL replica del Marui VSR-10... più bolt action di così si muore!
questo per caso ?
https://www.youtube.com/watch?v=4yCdm4VTuDY
cmq io intendo con bolt-action ... carica il colpo e spara, carica e spara.
-
-
Quote:
dodo930
quello della recensione è molto bello. A suo dire pare anche un ottimo attrezzo. Finisco di preparare l'm4 e mi butto su questo penso. Anche il prezzo è decente per quel che vale, in due settimane potrei raccimulare i soldi e comprarlo. Comunque se qualcuno ha qualcosa di equivilante o meglio da proporre è ben accetto :D
-
mm scusa l'intrusione, ma non sarebbe meglio fare prima un po' di esperienza d'assalto e poi passare allo sniping?
-
Quote:
Quintilio
mm scusa l'intrusione, ma non sarebbe meglio fare prima un po' di esperienza d'assalto e poi passare allo sniping?
Beh non ho specificato la data di acquisto, comunque essendo due tipologie di tiro differenti non credo che passare da un arma all'altra necessiti di una tempistica di preparazione. Almeno per logica, essendo due cose diverse, suppongo non sia la stessa cosa, quindi ne deduco che non c'è bisogno di un tempo di preparazione con un altro tipo di "arma".
Quindi sono dell'idea che prima provo, prima imparo. Insomma ... esperienza. Però questo è solo un mio parere, quindi probabilmente hai ragione.
-
il punto non è nel tiro. anche perché cambia poco vista la gittata. Lo sniper come ruolo richiede grandissima esperienza soprattutto nella scelta del luogo, degli spostamenti, del momento...di tutta una serie di meccanismi propri del softair che fanno sì che nonostante il colpo singolo, a parità di distanza, il cecchino possa competere con chi può svuotare caricatori da 600 bb in qualche secondo. Ecco perché richiede esperienza di gioco. Poi vabbé, se ci metti passione, sbattendo un po' la testa i primi tempi, comunque puoi iniziare da cecchino. Ma è la strada più difficile e frustrante.
-
Quote:
Quintilio
il punto non è nel tiro. anche perché cambia poco vista la gittata. Lo sniper come ruolo richiede grandissima esperienza soprattutto nella scelta del luogo, degli spostamenti, del momento...di tutta una serie di meccanismi propri del softair che fanno sì che nonostante il colpo singolo, a parità di distanza, il cecchino possa competere con chi può svuotare caricatori da 600 bb in qualche secondo. Ecco perché richiede esperienza di gioco. Poi vabbé, se ci metti passione, sbattendo un po' la testa i primi tempi, comunque puoi iniziare da cecchino. Ma è la strada più difficile e frustrante.
no non inizierei mai da tiratore ... in ogni caso voglio iniziare con un m4. Sicuramente comunque vsr lo prendo appena finisco di preparare l'm4.
-
:) dindini tuoi scelta tua! cmq utilizza questo lasso di tempo per informarti sui fucili da cecco in generale, vedendo marche, pro e contro. Qui su sam c'è un'area apposita https://www.softairmania.it/forums/73-SNIPER-AREA dagli un occhio, così al momento giusto saprai cosa prendere ;)