bene.. =) allora chiedi spiegazioni.. ;-)
Visualizzazione stampabile
SALVE A TUTTI GLI UTENTI,
sono nuovo del forum, inoltre sono nuovo entrato da poco nel mondo del softair( se dico boiate sapete il perchè); volevo comunque raccontare le mie esperienze riguardo il negozio in questione:
Circa 3 anni fa ho acquistato da loro il fucile ( m15 a2 c.a) per il "tiro alle lattine" in giardino e ogni 2/3 mesi acquistavo pallini , tutto perfetto, merce ok e rivenditore disponibilissimo
I primi ca**i sono arrivati quando ho deciso, verso ottobre/novembre 2009, di fare un ordine con alcuni miei coetanei; tra la merce ordino una lipo 11,1 con caricabatterie(da 40euri!) e, non appena ricevo la roba metto la batteria a caricare seguendo le istruzioni e dopo 5/10 minuti d'orologio ..la batteria si è gonfiata e il caricabatterie è andato a putt..
il giorno seguente chiamo il negozio e mi viene comunicato che avrei dovuto rispedire( a mio carico) l'oggetto... aspetto settimane dopo aver spedito e ogni giorno la risposta è "non abbiamo avuto tempo" ; quindi, avendo anche necessità di materiale, una mattina mi reco al negozio e dopo gli acquisti arriviamo finalmente alla mia batteria..!!! la cosa che mi ha infastidito è stata che immediatamente i commessi hanno cercato di cavarsela con la frase "hai invertito la polarità nel caricabatterie e hai rotto la lipo", peccato che il caricabatterie in questione abbia 1 solo attacco x parte, quindi dopo averglielo fatto notare ripetutamente ottengo 1 caricabatterie nuovo ( da 15 euri in meno) , ma il titolare mi assicura che la batteria è ok , perchè la corrente non può essere arrivata fino alla batteria.., ecc inoltre alla mia domanda "perchè la batteria è gonfia?" mi è stato detto " sono materiali al gel e possono avere queste"forme".. due giorni dopo la batteria ,,.. ROTTA! , ovviamente ri-segnalo via telefono, trovando un commesso un po' più gentile, il quale mi assicura che ne avrò una nuova ( ovviamente restituisco quella rotta ) e.. in 2 giorni , nonostante le feste mi è arrivata..
inoltre recentemente ho acquistato ( sempre da loro) delle astine paracanna della guarder con fodera in alluminio; appena arrivato il prodotto sono rimasto entusiasta e mi sono preparato x il montaggio, ma arrivati a tale punto mi accorgo che le astine sono completamente diverse dalle originali:
-incastro differente
-troppo strette x la base della mia canna
-non si agganciano sul delta ring
sul sito non sono menzionate eccezioni x la compatibilità o altro, quindi pensavo fosse compatibile con il classic army
ho dunque provveduto a segnalare il tutto al negoziante e la risposta che ho ricevuto e stata " PROVA a prenderti un delta ring della g&p"... tutto qua . Ho poi richiamato per comunicare che mi sarei recato personalmente al negozio , inoltre mi è stato chiesto di portare con me il fucile xchè così avrebbero potuto provare ad installare le astine con dei cuscinetti o non so che .... attendo il giorno in cui mi recherò al negozio...
Però, a parte le mie esperienze, è un ottimo negozio, sono seri, efficenti e hanno un vasto assortimento, tutti gli altri ordini da me effettuati sono andati a buon fine ; tranne le note dolenti, tutto perfetto, tranne quando la merce è difettosa, ecc
be.. quello delle merci difettose lo fanno sempre un po tutti.. velocissime a mandare, lenti a riparare o sostituire.. la compatibilità dei pezzi è sempre una nota dolente.. il forum serve a questo.. e soprattutto informari bene, e chiedere più volte conferma è molto utile.. ;-)
Probabilmente x le astine ho sbagliato a non chiedere x la compatibilità, ma non pensavo fossero così, anche perchè sul sito c'è scritto semplicemente " astine paracanna guarder per m4".
premettevo fossero compatibili anche con il mio modello...e invece.....
[INIZIO OT]
a volte mi chiedo se la gente ha la minima idea del perchè esistono sezioni diverse, in un forum..............
neanche!! il TASTO CERCA prima di tutto!!!! se tutti utilizzassimo la chat per fare domande, nel forum non scriverebbe più nessuno!!!!
[FINE OT]
A me sono stati "fregati" i dati di accesso al sito...e sono stati utilizzati per effettuare un ordine!! Comunque, contattati i proprietari, il problema è stato risolto nel giro di 10 minuti!! Gentili come sempre!! ;-)
Comprati 100 di cose, body in metallo dboys, dot royal, cavetteria, astina pulisci canna... tutto ok come sempre!