Visualizzazione stampabile
-
Stessa cosa pure per me, mancano all'appello un paio di pacchetti. Ho mandato loro una mail allegando il cod track usps, mi hanno risposto che stanno ancora processando parecchi pacchi e che massimo una settimana lavorativa completeranno il lavoro... Che dire, speriamo in bene.
-
Ieri notte(cioè questa notte alla 3.30) son riuscito a risolvere il problema della carta, come tutti ,o almeno penso, uso la postepay, oggiornato la lista movimenti ho trovato il problema, ora mi riconoscono come cliente/iscritto, gli ho mandato un altro messaggio, ancora nessuna risposta, ora che non ci sono più problemi per i quali mi stavano asciugando le...meningi, voglio vedere se cerchranno qui maledeti pacchi. Io ho allegato nella mail una immagine di consegnato con tutti i dati relativi ai codici USPS di tutti e due i pacchi, speriamo che in quelche modo rispondano a questo messaggio. Come ho anche scritto nel messggio a quei cavolo di maggia hamburger a tradimento " non me ne frega un cavolo dei vostri problemi, voglio solo i miei f******issimi pacchi"
Spartno over
-
io ho un bel problema, mi è arrivato l' accredito sulla ppay ma è in euro, usabox lo vuole in dollari con i centesimi e mi rimane un solo tentativo altrimenti mi bloccano l' account.
1.56 euro, data contabile 7, valuta 10.
altracosa usabox vogliono il numero con i centesimi colla virgola o col punto?
-
Quote:
Originariamente inviata da TEX_ZEN
io ho un bel problema, mi è arrivato l' accredito sulla ppay ma è in euro, usabox lo vuole in dollari con i centesimi e mi rimane un solo tentativo altrimenti mi bloccano l' account.
1.56 euro, data contabile 7, valuta 10.
altracosa usabox vogliono il numero con i centesimi colla virgola o col punto?
Tex esponi loro il tuo problema, io ho fatto la stessa domanda a loro e come risposta mi hanno subito attivato l'account senza inserire nulla.
-
potresti mandarmi per pm la domanda che gli hai fatto cosi copio e incollo :asd:
-
Probabilmente ti è arrivato convertito in euro perchè la valuta postepay è in euro.
-
come dicevo qualche post addietro,ho speso con usabox 71.50UDS per 10lb (unico collo). Posso dire che non c'è confronto con consegnato,la spedizione è immediato. Ho pagato in data 08/05/2012 hanno spedito nello stesso giorno e pensate oggi è arrivato il pacco con DHL
Quote:
23 Delivered - Signed for by : RUSSO AREZZO 2:21 PM
22 With delivery courier LEGHORN/LIVORNO - ITALY 12:55 PM
21 Departed Facility in LEGHORN/LIVORNO - ITALY LEGHORN/LIVORNO - ITALY 11:33 AM
20 Arrived at Delivery Facility in LEGHORN/LIVORNO - ITALY LEGHORN/LIVORNO - ITALY 10:32 AM
19 Departed Facility in FLORENCE - ITALY FLORENCE - ITALY 9:00 AM
18 Processed at FLORENCE - ITALY FLORENCE - ITALY 8:27 AM
17 Arrived at Sort Facility FLORENCE - ITALY FLORENCE - ITALY 7:52 AM
16 Departed Facility in BERGAMO - ITALY BERGAMO - ITALY 7:16 AM
15 Processed at BERGAMO - ITALY BERGAMO - ITALY 5:49 AM
14 Clearance processing complete at BERGAMO - ITALY BERGAMO - ITALY 5:47 AM
13 Arrived at Sort Facility BERGAMO - ITALY BERGAMO - ITALY 5:21 AM
12 Departed Facility in EAST MIDLANDS - UK EAST MIDLANDS - UK 2:11 AM
Wednesday, May 09, 2012 Location Time
11 Processed at EAST MIDLANDS - UK EAST MIDLANDS - UK 10:35 PM
10 Arrived at Sort Facility EAST MIDLANDS - UK EAST MIDLANDS - UK 8:20 PM
9 Departed Facility in CINCINNATI HUB - USA CINCINNATI HUB, OH - USA 6:09 AM
8 Processed at CINCINNATI HUB - USA CINCINNATI HUB, OH - USA 5:19 AM
7 Arrived at Sort Facility CINCINNATI HUB - USA CINCINNATI HUB, OH - USA 2:24 AM
Tuesday, May 08, 2012 Location Time
6 Departed Facility in MIAMI GATEWAY - USA MIAMI GATEWAY, FL - USA 10:51 PM
5 Processed at MIAMI GATEWAY - USA MIAMI GATEWAY, FL - USA 9:33 PM
4 Arrived at Sort Facility MIAMI GATEWAY - USA MIAMI GATEWAY, FL - USA 9:20 PM
3 Departed Facility in MIAMI - TAMIAMI - USA MIAMI - TAMIAMI, FL - USA 8:33 PM
2 Processed at MIAMI - TAMIAMI - USA MIAMI - TAMIAMI, FL - USA 8:31 PM
1 Shipment picked up MIAMI - TAMIAMI, FL - USA 4:37 PM
:right:
-
Quote:
Originariamente inviata da
dari0
come dicevo qualche post addietro,ho speso con usabox 71.50UDS per 10lb (unico collo). Posso dire che non c'è confronto con consegnato,la spedizione è immediato. Ho pagato in data 08/05/2012 hanno spedito nello stesso giorno e pensate oggi è arrivato il pacco con DHL
:right:
Eh la madonna! Neanche con un pacco celere 3 in Italia ci si impiega così poco! :right:
-
Quote:
Drago nero
Probabilmente ti è arrivato convertito in euro perchè la valuta postepay è in euro.
ho capito che mi è arrivato convertito, il punto è che devo convertirlo io e dargli il numero e sicuramente sbagliero conversione...
-
Quote:
TEX_ZEN
ho capito che mi è arrivato convertito, il punto è che devo convertirlo io e dargli il numero e sicuramente sbagliero conversione...
Come scritto sopra contattali direttamente, così ti sbloccano l'account direttamente! Tanto a loro interessa solo che tu abbia una carta valida :-)