Visualizzazione stampabile
-
Dipende sempre dalla missione che devono compiere. In tal caso penso che 2 M67 (si, sul fianco dei portacaricatori) e 1 smoke (penso che dovrebbe essere dotazione di squadra quindi non tutti le portano, potresti anche evitarla) siano sufficienti. Per darti l'idea ti metto l'esempio di configurazione standard odierna in un platoon della 82nd Div (2-504). Le granate e le smoke vengono portate da squad leaders (1-1), team leaders (1-1), grenadiers (1-1), mitragliere M249 (1-0), rifleman (1-0), forw-Obs (0-1). Gli altri incarichi (mitragliere, medico, op radio, armi pesanti e supporti) hanno altro materiale più pesante e non le portano.
-
Ok,quindi a volerle proprio adottare 1 smoke e 2 m67 possono andare!Il periodo è quello di Mogadiscio 92/94 operazione ghotic serpent!
Inviato dal mio LG-E610 utilizzando Tapatalk
-
Di nuovo io,qualcuno sa indicarmi dei negozi online nazionali e non dove poter trovare surplus inerente ad un setup ranger periodo Mogadiscio 92/94?
Da non intendersi come tentativo di compravendita al di fuori del mercatino,chiunque conoscesse qualche negozio può mandarmi nome o link in privato,visto che non si può fare pubblicità sul forum!
Grazie a tutti in anticipo!
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
-
4 allegato(i)
Rieccomi qua,volevo chiedere se questa cinghia per fucile va bene per il setup Ranger operazione Ghotic serpent?Allegato 290289Allegato 290290Allegato 290291Allegato 290292
Grazie per l'attenzione!
-
1 allegato(i)
La cinghia corretta è la black silent sling, una semplice nastro in nylon nero con due fibbie estremità. La stessa cinghia esisteva anche in canvas nero, poi sostituita da quella in nylon.
Allegato 290449
Quella da te indicata era comunque in uso nelle forze armate americane ma non più diffusa.
Comunque nelle foto dell'op. "Ghotic Serpent", la quasi totalità dei soldati aveva la silent sling.
-
Grazie mille,io come scritto sul setup di Kurtz cercavo la usgi utility sling e mi è uscita quella,grazie mille delle info comunque!