e la classifica???? :giggle:
Visualizzazione stampabile
e la classifica???? :giggle:
per la classifica.... tra qualche giorno la metteremo online... il nostro web master e collassato nel letto dopo le 36 ore in piedi....
scusate provvederemo al + presto
ciao
p.s. le foto.... voglio le foto degli obj, foto di voi in action ecc. ecc.
p.s. 2 : per tato: non siamo in emilia..... siamo in romagna :wink2:
innanzitutto complimentissimi ai vincitori,fare quel totale non è da tutti,per noi 35 km percorsi e solo un 18° posto che ci lascia con l'amaro in bocca,ma il rivedere tanti amici e soprattutto le tagliatelle che aspettiamo di anno in anno ci hanno riportato il sorriso,credo che quest'anno il segreto della vittoria fossero i green ops,ma l'abbiamo capito troppo tardi,mi scuso anch'io col chimico dell'obj golf a cui sono letteralmente saltato addosso per bloccarlo,vorrei rassicurarlo che non ha subito un tentativo di stupro
https://img513.imageshack.us/img513/...umbnailks8.jpg
che torneo! che torneo!!!
un grazie particolare ai miei operatori che hanno dato il massimo fino in fondo anche se ne ho persi tre per strada (1 problemino di stomaco forse causato da un po' di ipotermia alle 3 di notte, e 2 ginocchia di due operatori diversi che ci hanno detto ciao ciao alle 10). comunque tutti avete dato il massimo... e forse studiando meglio la geenops potevamo farci un altro obj, magari bravo che rimpiangerò per sempre :cry3: (non lo potete fare anche l'anno prossimo? :giggle: )
ma ora i grazie a chi ha permesso tutto questo: grazie agli organizzatori che come ogni anno ci regalano un torneo fantastico e unico. fantastico per la varietà degli obiettivi, per l'area di gioco, per quei maledetti wp sempre infognati in posti impossibili :evil: e per quei campi d'argilla che ormai me li sogno la notte con un veterano del vietnam si sogna le pale degli elicotteri sopra la sua testa. :giggle: unico perchè secondo me questo è il torneo che rende unico il softair: il richiedere ai partecipanti di "calarsi" nella parte. interpretare e recitare la parte, adattarsi improvvisare e raggiungere lo scopo (come ci diceva fox ieri pomeriggio prima della premiazione). diventa quasi un "evento-torneo", perchè è si importante fare più punti possibili ai fini della classifica, ma volete mettere a dover tagliare i fili giusti per disinnescare una bomba su un ostaggio o uno scud con testata batteriologica? o fare fuori le sentinelle a colpo singolo per non far suonare l'allarme? o decifrare lo stargate? o negoziare con il capo della swat (che poi mi sa che ha negoziato col padreterno perchè l'abbiamo seccato :giggle: ) 10, 100, 1000 volte meglio usare di più l'ingegno che non il fucile.
un grazie anche alla croce rossa che non sbotta a ridere in faccia alla gente che va nel panico e si impappina davanti al da farsi su un ferito...
insomma, un grazie per averci regalato il torneo.
pro: trovo positivo l'aver dimezzato il numero dei wp, ragazzi fidatevi, è meglio farsi 4 obj che 8-10wp :wink2:
contro: non so se sia un contro o meno, ma cmq il terreno così ampio diciamo che rende quasi impossibile coprire tutta l'area obj, anche non fermandosi a dormire.
e poi come dicevo a fox ieri, sarebbe veramente fantastico se gli obj non sapessero quando una cobra li attacca... si chiede luce verde solo al qg e giù agli obj... fattore sorpresa :twisted:
torneo stupendo, bellissimo e ironico lo stargate , la soluzione era accanto alla consolle , ma per il prossimo anno si può fare una petizione per non zappare i campi ? io mi sono distrutto le ginocchia con quelle belle salite e discese sulle zolle di terra
rifaccio veramente tanti complimenti a tutti... in particolar modo a obj bravo... spettacolare davvero...
@bob: spettro lo mettono in galera... io ho 21 anni... :twisted: posso passare alla seconda fase: invitarla fuori??? :flower: :whistle:
ho letto gli altri post e stanno dicendo tutto quello che vorrei dirvi quindi butto giu' qualche cosa in ordine sparso.
abbiamo partecipato a tutte le tre edizioni ed ogni volta ci stupite sempre di piu' per organizzazione, fantasia e corretezza e tagliatelle e lambrusco.
questa volta ci avete stupiti anche come percorrenza: i 38 kilometri abbondanti li ho tutti nelle gambe perche' da buoni genovesi ci siamo rifiutati di spendere soldi per le greenops (in realta' alla fine abbiamo provato a chiamarli ma erano prenotati fino a mezzogiorno).
bravissimi gli opfor di tuttti gli obj (mi hanno anche offerto una cotoletta di agnello alla brace e, credetemi, e' stata buoinissima!), i figuranti del mercato (buona la vodka) ed i loro ideatori che ci hanno fatto studiare per delle settimane la migliore tattica o soluzione da attuare.
e poi l'occasione di incontrare altri club che hanno partecipato a nostri tornei e viceversa e' impagabile.
grazie a nome di tuttti i corsari e continuate cosi' che siete fantastici!!!
marco "pepe"
p.s. vorrei scusarmi a nome della squadra con il capo della setta omega per averlo fascettato troppo stretto: lo scorso anno era toccato ad una guardia dell'onu ma promettiamo che l'anno prossimo tocchera' a qualcun'altro... :wink2:
grazie ragazzi per tutti questi bei complimenti, ci date ogni anno delle belle soddisfazioni , ripagate gli enormi sfozi per mettere su un torneo del genere...
cpt. steele hai ragione, uccidere questo buon negoziatore nn è stata una gran idea, ma sepre meglio di quel pirla di bob dei gxg che mi si è messo a giustiziare gli ostaggi...
baci bob a te e "famiglia" :giggle:
:giggle: azz... sorry per l'errore :dQuote:
p.s. 2 : per tato: non siamo in emilia..... siamo in romagna
vai tranquillo pepe... non ti preoccupare ci sono stati team che mi hanno corcato di botte, appoggiato la motosega al collo, si è vero la tua fascetta era un po strettina, ma nella foga ci sta...l'importante che vi siete divertitiQuote:
Originariamente inviata da pepecorsari
ciao