Visualizzazione stampabile
-
Re: ATTENZIONE
io ho fatto una paio di prove su un pistol ed ho usato:
- intellect 9,6v 2000 mha montata con tasca in cordura
- g&p 9,6v 3300mha in anqpeq modificato
- firefox 9,6v 2300mha per crane montate in un accoppiatore g&g
ovviamente, l'ultima è stata la soluzioe preferita, sia per l'ingombro che per le perfomance! (tutte le foto le potete vedere negli album in firma)
-
ma perchè il motore ics 3000 bisogna regfolarlo?non va bene com'è uscito dalla casa?forse bisogna farlo salire un altro pò?? :shocked:
-
Quote:
Originariamente inviata da 1spollo
ma perchè il motore ics 3000 bisogna regfolarlo?non va bene com'è uscito dalla casa?forse bisogna farlo salire un altro pò?? :shocked:
per aumentare il rof devi mettere un ca o systema..io ho un hs della ca
-
ultima prova....inserita batteria da 12v ....terremoti in vista....il rof quasi nn si riconosce,,,,da paura, ma meglio nn abusarne
-
ragà ci posso montare una 10,8 3000 della g&p o sgrano sicuro? :mad: ?attendo info perchè devo prenderla da saddafà....thanks
-
allora....ho testato la 12v durante un torneo....l'ho usata per un bel pò e ......nessun problema....ma ciò nn mi porterà ad usarla sempre...è davver troppo veloce la raffica...il caricatore da 450bb si svuota praticamente in un lampo 8)
-
nei 3 giorni in cui ho posseduto questo fucile posso dire che l'anpeq è inguardabile e il laser non è dei migliori.. per il resto è un buon fucile..
-
-
...e se metti una vertical grip il ris tende a svitarsi da solo :s ...
-
per quello basta una stretta alle brugole e una goccia d'attack nei punti giusti, che funge da anti-vibrazione