che ottica mi consigliate sulle 50-60 su uncompany o wgcshop???'
Visualizzazione stampabile
che ottica mi consigliate sulle 50-60 su uncompany o wgcshop???'
bene sniper...
il mio m16 e' quasi finito...mi e' arrivato anche il bipiede...l'ho attaccato direttamente alle astine paramano perche' montando la slittina da paramano non bastava la vite... :shocked:
secondo voi rischio di spaccare tutto? a me sembra abbastanza stabile e non e' eccessivamente pesante...e' un ca mod. harris...
:wink2:
ciao a tutti...
mi date un cosiglio per l'acquisto di uno sniper rifle?!
...vorrei qualcosa di + maneggevole di un psg1, che mi permetta di portare dietro anche il mio g3sas..insomma un fucile da sniper da tenere in spalla quando si attacca e da usare all'attacco, quando si presenta l'occasione...
:d tnx!!!
bolt ?
..doc, fai conto di doverlo spiegare ad un bambino...sorry... sono un pivello.... :cry3: :roll:Quote:
Originariamente inviata da doc
hai intenzione di prendere un fucile di precisione a caricamento manuale a leva (otturatore ruotante) detto bolt action? :d
il bolt e' un fucile che ogni volta che spari poi devi tirare una leva e caricare l'altro pallino...poi spari e via daccapo...proprio come i fucili da cecchino veri.... :wink2:
se no ci sono vari "fucili" elettrici (asg come l'm16, l'm4, il sig etc) che si prestano bene al cecchinaggio...
...l'm4 con la canna che si ritrova direi no :giggle:
ok! perfetto...
mi era estranea la terminologia "bolt action" ....
....ho già 2 asg elettriche... ho guardato qualcosa in giro ei se dovessi scegliere stasera andrei su un vsr10 g-spec anche se l' aps2 non è male...
esiste eventualmente una buona replica dragunov?
e allora scegli stasera... :wink2:
:d