Visualizzazione stampabile
-
Nono..non gira niente..Praticamente Quando premi il grilletto, senti che fa contatto ma il GB non gira...l'ho smontato solo in parte...tolgo il motorino dalla sua sede e il motorino girA se provo a sparare è qualcosa dentro il GB...il conico? Per ora l'ho dato al tecnico del nostro Gruppo..dato che ne sa più di me...
-
Dev'essere qualcosa di piantato allora che non fà muovere la terna..Potrebbe essere anche uno spessoramento eccessivo ma é la cosa più improbabile..
-
oppure si è piantato il pistone a fine corsa per colpa di una spira fuori luogo o qualcosa del genere,può capitare..
-
Può anche succedere di un impulso strano della batteria,il motore prende il giro al contrario ed il revers si pianta bloccando gli ingranaggi, è fatto per quello,però rimane bloccato,devi aprire, come sblocchi la molla il revers non è più sottosforzo e tutto riprende a funzicare, capita più sovente di quanto si creda,a me è successo su diversi fucili,anche un paio di volte a me, aperto sbloccato e tutto ok!!Anche il discorso molla è più che fondato,ho avuto un'amico con lo stesso problema,molla sistema rotta in tre parti e tutte si erano incastrate sul guidamolla, bloccando il tutto!!!!
-
bo il mio pesca tutto e lo utilizzo con una 7,4 2300 30c, hai provato ad attaccarci un'altra batteria, a me lo ha fatto questo problema con un'altra batteria in poche parole la lipo non dava piu potenza mandava voltaggi bassi e faceva muover il motorino solo se non era attaccato a ingranaggi quando lo avevo sfilato via per controllare ed ho scoperto che era la batteria dopo che smontai mezzo mondo.
-
Mi sa tanto che è come dice istrice...ho avvisato il mio compagno di club di questa evenienza...speriamo bene
Ma capita solo con le LiPo o anche con le NiMh?io prima di oggi usavo solo Nimh e non mi è mai successo niente di simile
-
Quote:
Allora...ho comprato un mesetto fa il Masada..
Utilizzandolo durante la prima simulata riscontro che ha problemi di pescaggio..di qualsiasi caricatore provi a metterci...Pmag monofilari, caricatori M-16 CA o GeP ...bon..faccio un piccolo spessoraggio all'interno del cestello dove inserire i caricatori e il problema sembra sparire..
ma proprio oggi, dopo due ore di simulata..durante una brevissima raffica il fucile interrompe da solo la raffica...morto...premo il grilletto..fa contatto..ma non gira niente.
Apro il suddetto Figliodiputt... e scopro che il motore gira..ora devo capire se è il conico o qualcos'altro.
Uso una LiPo 1100..quindi non lo stavo sovraeccitando poi così tanto...
o è partito sfigato il mio Masada o non so proprio che dire...
comunque per chi avesse il problema di pescaggio dei caricatori il problema si risolve facilmente..ve lo assicuro! se vi serve vi faccio una rece con calma
io utilizzo una Lipo Firefox 11.1 x1200 da 20c, ad oggi ho sparato circa 4000 pallini e non ho avuto nessun problema.
Nella versione "italiana" di questa ASG, all'interno c'è una molla che assomiglia ad una M120 o 130 tagliata da entrambi i lati... risulta essere molto corta e poco flessibile e potrebbe esser anche quella che da problemi.
-
Vai a pagina 35 e leggi cosa è successo allo Zio: prova a contattare anche tu la Magpul PTS, potrebbero mandarti un gearbox gratis...
Oppure risolverti il problema in altro modo.
-
Allora..in pratica era il cilindro Che è scivolato via dalla propria sede...evidentemente la "figaggine" del pezzo (tutto in plastica trasparente) non voleva dire che fosse anche di buona fattura..uscendo dalla propria sede si è bloccato tutto il Gb senza rompere niente fortunatamente....possiamo diRe che l'allarme e rientrato
-
ehm...vorresti dire pistone e non cilindro vero? :asd: