Visualizzazione stampabile
-
-
1 allegato(i)
Quote:
Originariamente inviata da
lorenzo_92
...cmq se esiste un ottica con ingrnadimento minore xche con quelle 4x30 o quello che è ti sembra che il nemico si vicino e invece è lntano metti 50 mt e allora nn lo riesci a prendere...spero tu abbia capito xd...
2-6x28 giusto compromesso...
ho almeno x me va benissimo...
-
domanda: l'hop up lo azzerate ogni volta?
-
Quote:
fox ita
domanda: l'hop up lo azzerate ogni volta?
mai......non ne vedo l'utilità
-
ciao a tutti! mi chiamo carlo e pratico il soft air da qualche anno (ma molto raramente) e oramai pensavo che fosse una buona cosa provare a fare il cecchino, grazie alla mia precisione e alla mia pazienza nell'attendere la vittima:snipersmile::cool:
ma non avendo un fucile di precisione, vorrei sapere quale mi consigliate(ho già guardato vari topic in questo forum), ma mi piacciono molto i fucili a culatta mobile (cioè quelle della versione a molla per ricaricare, penso).
che fucile mi consigliate? nel caso non abbia ottica o non sia molto buona, quale mi consigliate (anche perchè a conti fatti a più di 100 metri non si può mirare...)?
-
a 100 metri con un fucile "regolare" non ci arrivi neanche se il pallino ce lo porti...al massimo arrivi a 30-35m di tiro utile.
come fucile da sniper ti consiglio vivamente il vsr marui, o se vuoi spendere poco il bar10 della jg che è uguale, tranne che è una cinese.
comunque come fucile è uno dei migliori.
ah, questo tipo di fucili si chiama bolt action
-
Quote:
matteo1990
a 100 metri con un fucile "regolare" non ci arrivi neanche se il pallino ce lo porti...al massimo arrivi a 30-35m di tiro utile.
come fucile da sniper ti consiglio vivamente il vsr marui, o se vuoi spendere poco il bar10 della jg che è uguale, tranne che è una cinese.
comunque come fucile è uno dei migliori.
ah, questo tipo di fucili si chiama bolt action
grazie mille! più che altro sono carente di termini...
-
non ti preoccupare, li imparerai leggendo....
quando poi leggi qualche termine che non sai tasto cerca rulez
-
Quote:
matteo1990
quando poi leggi qualche termine che non sai tasto cerca rulez
e sempre con quel fantastico tasto trovi tutto quello che ti serve e servirà
-
Quote:
flaka
mai......non ne vedo l'utilità
nei fucili elettrici solitamente è meglio azzerare l'hop up per evitare di rovinare il gommino, con il bolt action non funziona questa cosa?