praticamente noto che lo spingipallino non sempre ritorna in posizione arretrata ogni tanto dopo la raffica rimane un po piu avanti e penso che dia problemi cn il caricamento dei pallini è normale?
Visualizzazione stampabile
praticamente noto che lo spingipallino non sempre ritorna in posizione arretrata ogni tanto dopo la raffica rimane un po piu avanti e penso che dia problemi cn il caricamento dei pallini è normale?
che dopo la raffica a volte resti più avanti è normale!
se lo fa a singolo non lo è....
praticamente noto che lo spingipallino non sempre ritorna in posizione arretrata ogni tanto dopo la raffica rimane un po piu avanti e penso che dia problemi cn il caricamento dei pallini è normale?<br>
---------- Post added at 18:52 ---------- Previous post was at 18:50 ----------
scusa ho ripostato la stessa cosa!! ah ok allora è tt normale! credevo che fosse una cosa anomala =) ora che ho montato tutto devo dire che con la lipo 7,4 e il motorino CA HT gira molto meglio ha un rof decisamente migliore!
ragazzi io ho un problema con l'hop up del acr della magpul...vorrei cambiare il gommino hop up e tutta la parte del pressore....per quanto riguarda il gommino nn ho riscontrato problemi nello smontaggio e montaggio...ora pero' il mio problema riguarda lo smontaggio della parte dove sta il pressore....nn so come smontarlo...vi sarei grato se qualcuno di voi mi potrebbe spiegare con esattezza come si smonta.
grazie ancora per il vostro aiuto:-)
Ho un dubbio. Quando mi sono informato per portare il Masada PTS a montare il delayer mi hanno detto che questa operazione può aumentare la potenza della replica. Mi hanno detto una balla o è vero?
si è una balla serve solo per anticipare l'apertura e ritardare la chiusura dell'asta spingi pallino....
Ciao ragazzi dunque ho un problema che mi sta facendo impazzire da un po di tempo...con il mio masada ogni circa 2 caricatori mi capita che un pallino si inceppi penso nella camera hop up e fa dei danni assurdi!!
la prima volta ho cambiato il suo pistone originale perche aveva i denti mangiati questa volta dopo appena 3 caricatori sparati in partita uno solo si è inceppato e mi ha mangiato 2 denti del settoriale e i denti del pistone sono abbastanza rovinati !!
non riesco a capire se sono i caricatori o no!! ho il suo originale e uno della royal e vanno bene tutte e due ricarico spesso la molla dei caricatori perchè ho paura che sia per quello, ma è successo lo stesso! qualcuno sa dirmi come fare per risolvere?
pensavo di cambiare l'hop up con quello in alluminio...ma non so se sto facendo la scelta giusta!
il mio masada ha la seguente configurazione : motore CA HT, lipo 7,4, pistone src verde (ora smangiato), testa pistone CA cuscinettata, molla 100 CA, gommino systema , pressore home made
ciao ragazzi vi chiedo aiuto.
da qualche giorno ho preso qui sul forum un Masada A&K, solo che l'utente mi ha detto che il fondello della grip motore è crepato, ora ancora non mi è arrivato per quantificare il danno, ma vorrei chiedervi: "c'è qualche fondello compatibile?" "se si quale?"
sò che ha una grip dedicata, ma è di difficile reperibilità sia in Italia che all'estero...
Mi aggiungo anch' io:
TRUZZO sai se sia reperibile il tappo dell' impugnatura del Magpul Masada? L' ho perso domenica in gioco e tra un po' mi vengono i lacrimoni...