Visualizzazione stampabile
-
4 allegato(i)
hey ragazzi, mi sapete dire qualcosa su questo binocolo? l' ho pagato 15 euros, c'è scritto japan quindi anche se è japanese di sicuro non sarà bellico... ma dite che va bene per una divisa ww2?:confused: su ebay c'è uno che vende la stessa custodia (molto meglio custodita) dicendo che è jap della 2a...
Allegato 231920Allegato 231921Allegato 231922Allegato 231923
------ Post aggiornato ------
hey ragazzi, mi sapete dire qualcosa su questo binocolo? l' ho pagato 15 euros, c'è scritto japan quindi anche se è japanese di sicuro non sarà bellico... ma dite che va bene per una divisa ww2?:confused: su ebay c'è uno che vende la stessa custodia (molto meglio custodita) dicendo che è jap della 2a...
Allegato 231920Allegato 231921Allegato 231922Allegato 231923
-
dipende quanto vuoi avere un setup "realistico".
Non è di sicuro WWII
-
di sicuro se c'è scritto japan non è giapponese ww2 :D
-
hey guys cosa ne dite delle repliche MilTec delle M43? ben fatte? ma in in inverno ci si gela o si sta bene?
se dovessi scegliere fra M43, M41 o Tanker (tutte MilTec) quale è meglio per l'invernale in stile "battle of the Bulge" di BoB?
-
Beh dipende dal setup che vuoi, nel bulge c'erano parà e fanti...
Mil tec la sconsiglio in ogni sua forma... Conviene comprare materiale di migliore qualità, in più M43 e co. sono tutte in cotone (tranne appunto i pantaloni wool, ma sono da fanteria e non so quando andrebbero bene in questo contesto dato che la M43 era già distribuita), a cui bisognerebbe abbinare i liner interni in caso di basse temperature, io ho un load out da paracadutista e per quando fa veramente freddo (la notte o quando devo stare fermo) ho il cappotto di lana ma il freddo si sente e l'under armour me la concedo.
-
io volevo fare il paracadutista con i setup in stile band of brothers, solo che di foto originali nelle ardenne momentaneamente non ne ho trovate, e in BoB avevano tutti M43 esclusi Eugene Roe che aveva la tanker e Martin con una M41.... ma storicamente parlando, i paracadutisti nelle ardenne utilizzavano le tanker o solo M43 e cappotti? perché giocare a soft con un cappotto la vedo un po' dura:)
-
si arrangiavano... immagino mettessero tutto il possibile sotto le giacche, la M43 è certamente quella filologicamente più corretta
-
Vai di M43,lascia perdere la Miltec
-
grazie ragazzi per le risposte, ma in che senso lascia stare la MilTec? sembravano carine:-D
più che altro è che le tanker non le si vedevano così spesso indosso ai paracadutisti, però in BoB c'era Roe che ce la aveva, e non stava neanche male...ma parlando di M43 oltre alle originali della 2a che costano un esagerazione, ho visto che belgi e greci le producevano identiche nell' immediato dopo guerra, che ne dite? perchè purtroppo ho un budget piuttosto limitato :(
per una "bastogne style" che dovrei utilizzare in questo periodo volevo puntare a non gelarmi il sedere e quindi le tanker sembrano la scelta migliore, anche perchè penso che a bastogne facesse abbastanza freddo!:D
P.S: grazie mille per l' attenzione
-
Sono replicacce e, come già detto, non basarti su un serial o sui videogame per il load out. ci sono repliche fatte molto bene su paratrooper.fr e su atf, inoltre una giacca tanker fatta bene costa dagli 80 ai 140 euro, conviene risparmiare un pelino e prendere l'uniforme standard (le migliori costano 200 euro complete) e poi eventualmente aggiungere. MilTec ne presi i pantaloni M42, si ruppero il primo giorno...