mi piemmi il link please che a così poco non li ho mai visti.grazie!!!
Visualizzazione stampabile
oggi ho visto all'opera un m14 ace of spades e non era niente male, nè come materiali nè come meccanica...girava tranquillamente con una lipo 11.1 (anche se con raffiche contenute)
basta con questi "hai pm" "mi date il link in pm", ricordo che post simili son vietati da regolamento. se mandate un pm, compare la notifica, non c'e' bisogno di scrivere "visto e risposto" e' spam.
[importante] richiesta di link via pm
che bestemmia una 11.1 su un m14 :d ,buono a sapersi che la regge,bisognerebbe vedere per quanto tempo..magari tienici aggiornati sulla cosa se ne hai la possibilità.
io comunque sul mio cqb short sto usando una firefox 9.6 e gira ottimamente senza perdere un colpo,stranamente il problema del pallino sputato dopo ogni raffica non si è più ripresentato,neanche con la batteria di serie.
finchè dura così è e così rimane.
chissa di chi è l'm14 con la lipo????
cmq solo in colpo singolo(lo so anche io che in raffica è una bestemmia) raffiche provate solo per vedere se funzionava
dopo un'accurata analisi sembra tutto intatto!!!
ciao ragazzi! io ho da poco piu di 2 mesi un aos m4a1 ris fullmetal e sono davvero soddisfatto della mia scelta, ho già affrontato un open di campionato e diversi game con la squadra, mai un pallino non pescato o uno sparato male mi è pure caduto 3 volte e va sempre bene... per chi è amante della serie colt lo consiglio vivamente! in gara me l anno cronografato 0.84. ;-)
felice di vedere che c'è un altro cultore dell' m14 :d
per confermare quanto detto da deltaforc3 anche io ci sono caduto sopra un paio di volte e non ha nemmeno un graffio.per ora ha affrontato diversi allenamenti,amichevoli e un torneo.domenica 18 affronterà l'ultima tappa arf,vi farò sapere come ne esce :d
l'unica pecca a questo punto rimane,oltre alla gommatura della grip che viene via solo a guardarla,la slitta superiore anteriore non collimata con quella posteriore...qualcuno ha risolto o riscontra lo stesso problema?(cqb short)
se si monta un sistema di mira,che sia un dot o una tacca di mira,sulla slitta anteriore sicuramente da dei problemi di mira considerando che non essendo collimata porta inevitabilmente all'errore qualsiasi sistema di mira vi sia montato.se invece utilizza le tacche standard potrebbe trattarsi di una regolazione errata o piuttosto di un problema al gommino (se curva verso la fine della traettoria).se invece il pallini segue una traettoria retta ma va a colpire più a sx o destra di dove mirato allora può trattarsi di un errato posizionamento e spessoramento della canna interna /esterna,lì bisognerebbe provare e riprovare sino a quando non si riesce a correggere.
diciamo che non mi crea un grosso problema adesso come adesso considerando che la reflex la monto sulla slitta superiore posteriore,quindi forzatamente collimata (a meno di grossolani errori di assemblaggio o di taratura della stessa),però mi rode un po' dato che si rivela essere l'unico grande vero difetto di questa replica,almeno di quella che ho fra le mani.
comunque controlla che la canna non balli e sia serrata correttamente,già che ci sei magari dai un occhiata al gommino,se l'estradosso è montato leggermente storto dà un effetto strano ai pallini,o magari potrebbe essere una perdita d'aria dovuta a un taglietto sulla gomma.
facci sapere se riesci a capire che cos'è e se risolvi che potrebbe essere utile a tutti!!