ma dal bannato nn e piu disponibile...
su softairchina è il prezzo piu basso ma se mando email x kiedere info mi ritornano indietro.
sai quale altro negozio ce l'ha per quel prezzo???
pleeez help! :worry:
Visualizzazione stampabile
ma dal bannato nn e piu disponibile...
su softairchina è il prezzo piu basso ma se mando email x kiedere info mi ritornano indietro.
sai quale altro negozio ce l'ha per quel prezzo???
pleeez help! :worry:
non diciamo che sono dei ladri perpia dai
non vi obbliga nessuno a comprarlo!!!
vero, però a parer mio e l'unico aggettivo per definire gente che vuole guadagnare piu del doppio del valore dell'oggetto.
comunque altri negozi che lo hanno a p rezzi cosi bassi nessuno, c'e softair outl.. ma lo da a 220 con loghi e 200 senza.
ti conviene provare a vedere se riesci a sentire softair china per chiedere a loro o contattare vince del bannato italiano per chiedere a lui quando li ria in stock
eh lo so,non lo si trova quasi più in giro...
cmq se resti col motore originale le lipo le regge senza problemi...dico da 11,1.
infatti,èdico per quello in quanto il peq 15 è piccolo e bello..molto meglio degli scatolozzi in plastacazza che ti danno con gli altri(quello che mi diedero col dboys casv...omg!:bleah::bleah::bleah:).
anche se a dir la verità mi è capitato uno stubby jg con un peq veramente carino e solido,e con pure una 10,8 di batteria dentro!!!
finalmente l'ho ordinatooooo!!!
adesso tocca aspettare...:worry:
vi prego rincuoratemi x l'ennesima volta che ho fatto una buona scelta come prima asg!:)
beh, se cambi molla e ottima, e gia che ci sei nel cambiare molla fagli controllare il gruppo aria e lo spingipallino, alcuni sfiatano da li, altri no.
ottimo!nn vedo l'ora di avercela!!! :)
cmq mi potreste spiegare bene con una foto quali sono le viti da stringere subito x nn perdere il tasto x il bloccaggio del calcio?o cmq come si possono sistemare x bene...
eccole: https://img692.imageshack.us/gal.php?g=img0070ah.jpg
le viti sono dei 2 fori tondi che vedi (sono 2 grani, fissali con del frena filetti o con qualche colla e poi ho messo 2 quadratini di nastro per tenerli li, non si sa mai)
e poi io per sicurezza ho fatto 2 giri anche sul pulsante di nastro