Visualizzazione stampabile
-
Io anche ho usato il co2 sul pdw ma solo in inverno, non ho avuto problemi se non un consumo piuttosto elevato tale da non garantirmi 30bb con una fiala (con 2 caricatori su 4, gli altri 33-35bb), questo inverno credo proprio che userò solo il wa che a co2 mi va meglio (nel mio caso).
Comunque sotto i 5 gradi il problema non è tanto il co2 quanto più il freddo che indurisce la plastica del nozzle che in caso di inceppamento può rompersi.
Ciao
-
Un ultima cosa, mi confermate che il 416 we non esiste nella 1^versione ma solo nella seconda? Perché dalla recensione che ha fatto armi e tiro su quello che si trova da safara non lo dice! Magari che differenze di forma ci sono nell bolt catch... Grazie ancora
-
Su armi e tiro hanno recensito la versione brass tube, se compri il kit open bolt viene cambiato tutto l'interno, se non sbaglio anche la meccanica di scatto.
Ciao
-
Oppure , se non sei malato per il realismo del bolt che lascia vuota la camera d'espulsione , te lo tieni brass tube e ci monti un bel kit falcon vsz ( li vende ehobby ) e ti assicuro che come precisione non hanno niente da invidiare alla versione open bolt.
-
no a giorni mi dovrebbe arrivare il kit open bolt, quindi alla fine avrei cambiato tutto (faro la recensione del 416, del kit e poi la recensione del 416 con kit ;) ) i lip per la open si trovano in italia?
-
che io sappia no.......... Prova dalla webcartoleria di Torino..........
-
salve raga vorrei un'informazione circa il sito taiwangun,ho visto una bella m9 kjw a 40€ ca. + 20€ di spedizione ovviamente,come devo acquistare da questo sito,ci sono rogne di dogana o simili?la qualità delle ASG com'è?un grazie anticipato!
-
Quote:
Originariamente inviata da
Giandevil21
salve raga vorrei un'informazione circa il sito taiwangun,ho visto una bella m9 kjw a 40€ ca. + 20€ di spedizione ovviamente,come devo acquistare da questo sito,ci sono rogne di dogana o simili?la qualità delle ASG com'è?un grazie anticipato!
sta in Polonia ;)
le ASG sono nella norma del marchio, la spedizioni arriva in 4 giorni con Bartolini
!!!! effettuano anche il servizio tuning, poi farti portare la replica Under Joule direttamente da loro ;)
-
quindi niente dogane!!!xD wow!!!è affidabile come sito?ho visto che al momento del pagamento c'è un menù a tendina con scritto "PayPal" e uno con "Courier DPD",come devo acquistare?
-
Quote:
Originariamente inviata da
Giandevil21
quindi niente dogane!!!xD wow!!!è affidabile come sito?ho visto che al momento del pagamento c'è un menù a tendina con scritto "PayPal" e uno con "Courier DPD",come devo acquistare?
onestamente non ricordo.. un metodo cmq è bloccato.
Vai di paypal credo :happy:
...DPD è il servizio di trasporto e consegna, Bartolini opera per loro in Italia