Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
somalo
no histvan non viene....blindato dalla morosa....dahu e amico li segno in vegetata?????
si, siamo entrambi in vegetata... per la gioia di diossina :)
-
ho rotto la vegetata mettendola nella cassa per andare a giocare, cambio in woodland.
ciao
mav
ps. @night tutto ok, siamo al massimo in 2 a dover pagare sul momento.
-
Quote:
maverikoneil
ho rotto la vegetata mettendola nella cassa per andare a giocare, cambio in woodland.
ma sei un bugiardo! :) lo sappiamo tutti che ti è successo casualmente dopo che hai scoperto che io andavo in vegetata! maledetto :roftl:
-
lol no aspetta com'e` che hai fatto a romperla?
-
Quote:
craig08
lol no aspetta com'e` che hai fatto a romperla?
con la fantasia si ottiene tutto :)
cosa non faresti per impallinarmi eh mav?! :asd:
-
vabbe` tanto woodland e vegetata sono nella stessa fazione eh xd
-
Quote:
dahu
:burnedfart::burnedfart::winner:
-
confermo che evilzek non c'è sicuro, non credo nemmeno teo, se dovesse esserci (ma non credo) chiedo venia e chiederò l'autorizzazione per farlo venire :roftl:
-
Quote:
dahu
dahu scusami il tuo amico è già presente in lista? mi dici il nickname??
oggi io e schia siamo stati ospiti dei ghost riders, che dire???campo spettacolare ed accoglienza strepitosa!!!!! il prossimo we sarà uno spettacolo, invito tutti quelli che possono farlo a stamparsi una cartina del campo di muceno, domani verrà postata la traccia del gioco....vi faremo divertire----
-
Quote:
somalo
invito tutti quelli che possono farlo a stamparsi una cartina del campo di muceno, domani verrà postata la traccia del gioco....vi faremo divertire----
già fatto, tra l' altro ho notato che da quelle parti google maps ha una risoluzione della 'vista satellite' mostruosa... si vedono persino i cani in giardino...:)