Visualizzazione stampabile
-
ho risolto.. tra l altro sto gb non ha quelle 2 lamelle... cmq apparte questo il pistone classico della ca quello giallo strisciava il dentone sul settoriale in movimento, e ho dovuto anche eliminare il guidamolla cuscinettato.. non so perche ma con queste due modifiche adesso va da dio...resto cmq allibito.. una asg da 300 e rotti euro e di marca con problemi del genere.. poi sono i low cost a fare schifo.. bah vabbe.. grazie delle idee :)
-
Quote:
Originariamente inviata da
Teos81
ho risolto.. tra l altro sto gb non ha quelle 2 lamelle... cmq apparte questo il pistone classico della ca quello giallo strisciava il dentone sul settoriale in movimento, e ho dovuto anche eliminare il guidamolla cuscinettato.. non so perche ma con queste due modifiche adesso va da dio...resto cmq allibito.. una asg da 300 e rotti euro e di marca con problemi del genere.. poi sono i low cost a fare schifo.. bah vabbe.. grazie delle idee :)
Sono ASG (giocattoli) come le ciambelle non tutte riescono con il buco ;)!!!
-
Chiedo aiuto a voi che siete così gentili
il mio g36c Marui ha un problema ( uso il caricatore originale Marui )
praticamente quando metto su colpo singolo, ogni tanto il colpo parte a vuoto ( non spara il pallino ) e nel successivo colpo ne spara 2...
mi succede spesso in colpo singolo, in raffica non capisco se non capita o sono io che non lo riesco a vedere...
è un problema di pescaggio?
dite che la causa è il caricatore?
inoltre ho notato che se inserisco il caricatore sparo un po di colpi, poi levo il caricatore, nella parte dove devono fuoriuscire i pallini dal caricatore ci sono sempre 3/4 pallini gia usciti
-
Per quanto riguarda i pallini rimasti nel caricato è NORMALE.Lo fanno tutti i caricatori,praticamente la molla non essendo compressa al massimo non ti carica i pallini fino a farteli arrivare nella T Hop Up
Invece se i pallini si inceppano i fattori possono essere tanti
Canna Sporca
Hop up Sporco o troppo tarato
Qualità dei pallini
a volte anche troppi pallini caricatore Monofilare,comprimendo troppo la molla.
-
Quote:
miTrano
Per quanto riguarda i pallini rimasti nel caricato è NORMALE.Lo fanno tutti i caricatori,praticamente la molla non essendo compressa al massimo non ti carica i pallini fino a farteli arrivare nella T Hop Up
Invece se i pallini si inceppano i fattori possono essere tanti
Canna Sporca
Hop up Sporco o troppo tarato
Qualità dei pallini
a volte anche troppi pallini caricatore Monofilare,comprimendo troppo la molla.
ok proverò a mettere a 0 lo hop-up e pulire la canna e riprovare
pallini uso dei 0.23
-
Quote:
Blade McKain
pallini uso dei 0.23
Sarebbe interessante conoscerne la marca ;)
-
Ragazzi ho un problemone...ho rotto il selector plate (ma questo è il meno), il vero problema è che mi si è rotto anche il pezzo di metallo dentato del selettore di destra, non so come spiegarmi: in pratica è diciamo composto da 3 pezzi ovvero l'astina con all'estremità i denti, poi da qui partono due oggetti lisci in metallo dentati sia a sinistra che a destra, da quanto ho capito serve per fare girare tutti e due i selettori girandone uno solo (sto parlando del ca8-2, non è proprio un g36 ma è della stessa famiglia e se non erro sono mooolto simili), vi prego help meeee
-
Togli il link, subito! Li trovi da KHMountain a meno di 10 euri
---------- Post added at 22:10 ---------- Previous post was at 21:52 ----------
Quote:
JoobNoob
Boia come siamo cattivi
Se preferisci essere infrazionato fai pure, comunque prego :roll:
-
Quote:
maxlv650
Togli il link, subito! Li trovi da KHMountain a meno di 10 euri
---------- Post added at 22:10 ---------- Previous post was at 21:52 ----------
Se preferisci essere infrazionato fai pure, comunque prego :roll:
Era a titolo informativo :sad2:
-
io continuo a impazzire con questo sl8 della ca... adesso il gb è perfetto ma una volta assemblato al resto dell asg con gommino g&g o anche col systema mi esce a 20 metri al secondo... è chiaro che perde nella zona hop up ma nn capisco proprio da dove... l unica cosa che noto è che lo spingipallino per qualche decimo di mm non arriva a battuta con la camera hop... ma roba dello spessore di un foglio di rivista... possibile che perda tutta quella potenza da li??