ok ma io non mi aspetto di raggiungere i 30bb/s :D mi basterebbe arrivare sui 20-22 !!!
quello che non ho capito è se con una lipo da 7.4 è meglio mettere degli ingranaggi hi-speed della element o degli ingranaggi ics...
Visualizzazione stampabile
ovviamente la differenza sta che gli ingranaggi ICS non sono high-speed, e quindi la raffica sarà significativamente più lenta rispetto a quella che otterresti montando gli ingranaggi element high-speed!! ti è stata consigliata una 7.4 in quanto una configurazione meccanica high-speed, con una batteria da 11.1, se non curata alla perfezione, passi le domeniche ad andare alla macchina a prendere il fucile di backup!
si questo lo avevo capito :D
ma io sono testardo e quindi prob prenderò una lipo da 11 e poi ci metterò dei riduttori di voltaggio per portarla a 9.6 o giù di li :D
penso cmq che farò le varie modifiche delle boccole, gruppo aria e molla
l'unica cosa è che sono molto indeciso tra gli ingranaggi ics ( notoriamente molto robusti ) o quelli hi-speed
Secondo me puoi benissimo prendere la 11,1.
Io ho una configurazione simile a quella che vorresti tu (settoriale e centrale ICS-conico Marui) sul mio AKS (Marui) di back-up e la 11,1 da 1500mAh non gli crea alcun problema.
altra domandina
se metto una canna da 363mm nel g36c poi posso coprire quello che "esce" con un silenziatore? e nel silenziatore devo allargare il foro o già ci passa l'inner barrel?
facendo due calcoli, la canna attuale dovrebbe essere da 247mm, se ne metto una da 363mm dovrebbero sporgere circa 116mm quindi con un silenziatore da 130mm dovrei riuscire a coprire il tutto no?
Si.
Puoi coprire l'eccedenza con un silenziatore.
amici 36isti.. cerco un consiglio.. ho un sl8 classic army nuovo, in raffica tutto ok ma appena metto in singolo il grilletto fa il suo movimento ma dall asg si sente solo un click e un accenno del motore come se gli arrivasse corrente per mezzo secondo.. oppure fa un rumoraccio di meccanica e il primo singolo parte e da li ricomincia a funzionare bene.. l' ho già smontato e non sembra ci siano problemi visibili... in che zona del gb sarà l' inghippo? quando non và basta rimettere in raffica fare qualche colpo e tornare in singolo.. il selector plate lavora normalmente e non ha problemi fisici..
per il colpo singolo....
controlla il gruppo di scatto, verifica che le lamelle siano a posto e non siano piegate/sporche
poi controlla l'altezza motore e , se necessario, abbassala leggermente...solitamente così si risolve
però...tu cosa intendi per rumoraccio? rumore di ngranaggi "grattati"?
o un "CLAC" più forte del solito della molla del grilletto?
le lamelle sono perfette, anche perchè è nuovo di scatola.. il gruppo di scatto lavora anche bene ed è fissato normalmente.. l altezza motore l ho regolata anche da gb smontato guardando il conico..
si il rumoraccio è quello che fa tipo quando sgrani qualcosa e lo fa solo al primo colpo dopo va normalmente.. l interno ovviamente è a posto, ingranaggi intatti e spessorati bene e pistone ok..
vedendolo lavorare da gb estratto azionando il colpo singolo vedi che premendo il grilletto il contatto avanza e in successione da quel contatto elettrico rapidissimo e poi torna a riposo..
---------- Post added at 14:45 ---------- Previous post was at 14:17 ----------
potrebbe centrare il classico discorso di saldare le 2 lamelle della sicura eletrica?
Saldando le 2 lamelle risolveresti un problema elettrico...da quel che dici tu hai un problema di tipo meccanico
Sinceramente non saprei cosa consigliarti....se è tutto a posto non capisco cosa possa andare storto! :(
avessi il fucile davanti ....mi spiace
"lascio il posto" a G36isti più esperti di me