magari qualcuno sa se è in vendita usato nel mercatino?
ho cercato ma non ho trovato granchè
Visualizzazione stampabile
magari qualcuno sa se è in vendita usato nel mercatino?
ho cercato ma non ho trovato granchè
Si mi sembra evidente! ad esempio il mio asg fa quasi 0,8 eppure è abbastanza deludente come gittata.
Per rimanere in tema ne ha uno un mio compagno di squadra, un m4 marui un pò vecchiotto, spara benissimo ma suppongo sia pesantemente modificato, anche confrontando con asg molto piu' nuove e costose non ha molto da invidiargli... a parte l'estetica, ma non vuole vendermelo:D
Cmq credo che il venditore pur non dicendo Marui= merda ne abbia evidenziato i difetti facendosi influenzare dal fatto che probabilmente non li vende.
Guarda, tanto è ciclico, prima o poi capita qualcuno che lo vende o che vende una cosa simile, tanto di M4 su sam è pieno ;)
Anzi, puoi aprire un topic nell'area del mercatino "compro asg" spiegando l'asg che cerchi e ti arriveranno sicuramente delle offerte di vendita
grazie mille!!
figurati ;)
c'è un mio amico che interessato anche lui a cominciare a giocare a softair.
aveva pensato a un m14 della Kart modello classico circa 120€.
qualche consiglio o parere?
E sicuramente overj (ha un ammortizzatore per i camion al posto della molla!:)) pesa un bel po. Per maggiori informazioni ci dovrebbe essere una guida se non sbaglio. Grazie per avermi ascoltato:)
mmm...c'è da lavorarci parecchio dentro un kart, occhio...
mi era capitato un m14 "classico" e il gearbox era un disastro...molla da camion, gruppo aria a tenuta 0, grasso schifosissimo e spessoramento disastroso.
Per dovere di cronaca devo dire che era di diversi anni fa, magari l'avranno migliorato poi (infatti già l'ebr che ho recensito "suonava" molto meglio)
Non credo shinobi perché ho fatto un game dove uno di questi aveva proprio questo M14 e tirava bene ed era anche silenzioso ed mi aveva detto che aveva cambiato soltanto molla e hop-up.
Comunque io non te lo consiglio perché hai un fucile lungo e scomodo e fa la stessa cosa di um M4pistol con la differenza di aver una rosata più stretta! A quest punt ti consiglio UNO steyr aug che ha la canna da 51cm ed e piu corto e meno ingombrante
che altro fucile potresti consigliargli magari?