ma ke è sta storia di raul bova?
Visualizzazione stampabile
ma ke è sta storia di raul bova?
in pratica hanno fatto da "comparse" al film nassirya dove c'era anche bova. comunque se leggete qualche pagina fa ci sono tutte le risposte.
esatto... non so se l'hai visto ma ad esempio nel momento in cui si incontrano con gli americani (dove poi quel ragazzo si fa la biondina nel container a 10.000°c), alcuni di quelli erano i ragazzi dell'usmc (non la biondina però :( )
sisi ho il film al computer...e quindi hanno coonosciuto la biondina???? oo anch'io voglio!!! ma allora l'hammer che viene viene fatto saltare in aria (nel quale muore la biondina) è il vostro(il primo della colonna)?
beh, se loro ce l'hanno ancora non credo sia il loro a saltare per aria...
ummm ma nel film non è che salta in aria, cioè non si distrugge, sono i soldati all'interno che saltano in aria (e bruciano) :s attendo conferma
allora... la biondina si chiama sharon, molto carina e anche simpatica, poi posto una foto dove c'è anche lei.
l'hummer che salta è la nostra, ovviamente con esplosione cinematografica e spargimento di pezzi di carrozzeria da sfascio. alla guida c'era il nostro michele, gli altri erano stuntman (quelli che prendono fuoco), mentre quelli che li tirano via siamo noi.
:tapiro:
alien, devo farvi i miei complimenti sia per i setup, sia per i mezzi e sia per il fatto che siete talmente fighi da partecipare alle riprese di una fiction!