Visualizzazione stampabile
-
Il ritorno dell' Old School.. non oso immaginare quanto potrà venire una di quelle 300 combat uniform Crye...
Ottime per confondersi in tutto e per tutto con i soldati dell'ANA ( il livello tecnico negli MSOB è solo leggermente più alto.... di poco poco...) :D
Butto la domanda per chi li possiede (Jungle di sicuro... Hoot, credo che anche tu gli abbia già presi.... ) I Protec Sig Gloves Short FSBE II come vestono? Se qualcuno riuscisse a riportare qualche misura gliene sarei davvero grato... Han una vestibilità simile ai Maxgrip o ai Flight gloves della Hatch? (si potrebbe fare qualche paragone...)
Devo acquistarli in sti giorni, e non vorrei sbagliare...
-
Sulla baia c'era in giro qualche custom woodland-UA shirt e venivano un centinaio di dolla, molto più economico farsele.
-
beh, un shirt UA di buon livello viene 30-40€ + la bdu + il lavoro della sarta... mi sa che come prezzi siamo li
-
Ragazzi, mi è venuto un altro dubbio... Carabiners..
La scelta ricade ovviamente sulla linea Tactical della Omega Pacific.. il black anodizzato è una costante... e fin qui nulla da dire..
Ma.. girando per il loro sito di produzione si possono visionare nella solo Linea Tactical vari prodotti...
Ecco qui: https://www.omegapac.com/op_tactical_biners.html
Quale scegliere? Io volevo optare o per lo style 3 o per lo style 5....
-
Io ho il D-frame in matte black, ed è di dimensioni generose, anche se per usarlo come porta nastro isolante è meglio qualcosa di un pò più largo, tipo lo style 3...
-
Direi che la differenza è minima (cambia un'attimo la forma) però sia gli uni che gli altri vanno benone. :right: Fossi in te li prenderei comunque su ebay che risparmi qualcosina !
Per quanto riguarda i Protec Sig Gloves purtroppo io non li ho (anche se ho in mente di prenderli) e da quanto mi ricordo nemmeno Jungle. Dovresti chiedere a Paolonix lui li ha ;)
-
Hoot, hai ragione! Jungle ha gli Hatch... Super Paolo, aiutami tu!:D
-
Ennesimo dubbio. In vista di una amichevole, per differenziare i club, al nostro è toccato la marpat spezzata desert/woodland. Ora mi pare di aver visto delle foto operative a riguardo, ma non ricordo se in marpat desert hanno la giacca e i pantaloni in woodland, o viceversa? Qualcuno mi potrebbe illuminare?
-
salve gentaglia,
vorrei sapere che elmetto (mich 2000-2001-2002) usa il corpo e quale replica per softair è più fedele alla controparte reale. Grazie per l'aiuto
-
Quote:
Originariamente inviata da
F.M.
Ennesimo dubbio. In vista di una amichevole, per differenziare i club, al nostro è toccato la marpat spezzata desert/woodland. Ora mi pare di aver visto delle foto operative a riguardo, ma non ricordo se in marpat desert hanno la giacca e i pantaloni in woodland, o viceversa? Qualcuno mi potrebbe illuminare?
Entrambe le combinazioni sono state utilizzate.
Quote:
Originariamente inviata da
charlieboy76
salve gentaglia,
vorrei sapere che elmetto (mich 2000-2001-2002) usa il corpo e quale replica per softair è più fedele alla controparte reale. Grazie per l'aiuto
Per la fanteria devi usare l'LWH, che è una versione migliorata del vecchio pasgt, altrimenti in uso ai recon e a molti con incarichi particolari vengono dati i mich 2000. Gli altri modelli sono una cosa così rara che se se son visti 5 è tanto.
Per la replica mi pare che la defcon5 faccia un modello discretamente bello, ma non garantisco nulla... tutti quelli che ho visto, replica, di solito hanno i paraorecchie larghi come scodelle.