grazie mille shinobi, quindi dovrebbe essere un buon acquisto come prima asg?
Visualizzazione stampabile
grazie mille shinobi, quindi dovrebbe essere un buon acquisto come prima asg?
@manicomic Io mi sono trovato benissimo con il g36c della Classic army e già a filo del joule e non devi toccare niente! Ma se ti interessa uno con la canna più lunga ce il g36k! Spero di esserti stato utile:):)
Se vuoi stare tranquillo, quando su un fucile leggi numerose lamentele, lascialo perdere. Sebbene i KA non siano male per quanto mi riguarda.
Solitamente, se la marca è la stessa la meccanica è la stessa, e i prezzi variano molto in base alla dotazione (un M4A1 costerà sempre di meno di un M4 dotato di ras, mire abbattibili e calcio diverso dal bushmaster). Di M4 ce ne sono "troppi", quindi è molto difficile darti un consiglio su quale prendere, l'unica è iniziare a leggere tutte le recensioni che trovi e spulciare i vari modelli delle varie marche.
---------- Post added at 14:45 ---------- Previous post was at 14:43 ----------
NI
Io personalmente come prima asg consiglierei sempre un marui, che al 95% ti dura una vita senza doverci mettere le mani.
Diciamo che l'M4 Dboys è un buon compromesso per spendere poco ed avere un fucile che, con un po' di accorgimenti e manutenzione, fa il suo dovere.
E comunque la risposta nella maggior parte dei casi sarà soggettiva ognuno ti dirà il fucile con che gli e piaciuto e che si e trovato bene (guarda me sopra:))l unica e come ha detto shinobi vatti a vedere le recensioni pero lasciando da parte i lowcost se non vuoi toccare niente
avevo pensato a questo
https://www.softairchina.com/images/DB-5181.jpg
Fede mi cogli impreparato sul modello di G&G... lo avevo appuntato ma non trovo il foglietto! purtroppo non ce l'aveva nemmeno in negozio quindi non so dirti se era con ris, ras, calcio fisso o meno..
Ho Letto Marui da qualche parte... il negoziante me l'ha sconsigliata, dicendo che è affidabilissima ma da poche soddisfazioni dal punto di vista delle prestazioni, tipo potenza di uscita molto inferiore al J... pero' mi pare di capire che non sia proprio così....
Per la mia esperienza, un marui a 0,8J (ma anche a 0,7J) tira comunque bene quanto molti altri di potenze superiori...anche perchè il tiro "buono" lo fa un insieme di fattori, non solo l'energia del pallino in uscita, sebbene questa sia la componente principale della gittata.
Poi son sempre cose un po' campanilistiche. Io ad esempio evito come la peste i classic army, ma tanta gente ci si trova benissimo. Diventa un po' un discorso da bar alla fine :)
grazie moltissime shinobi:D
Ho visto un Marui originale colpire da una parte all'altra di una valletta ad una distanza e con una precisione che i filo J se la scordano... il tuo negoziante però ha ragione sulla meccanica affidabilissima anche se non va stressata con batterie troppo spinte (7.4V oppure 8.4V e non lo tocchi per secoli)
Ahab