Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Brian
dovresti darci le specifiche.. in ogni caso meccanicamente saranno identici o quasi.. guarda se ti piace d'estetica.. =)
allora questo è quello che piace a me e che spunta digitando m4 s-system full metal di boy
https://shop.ehobbyasia.com/media/ca...381_1_mark.jpg
e questo è quello che trovo sui siti il "system c"
https://www.softairchina.com/index.p...roducts_id=397
sono gli stessi???
-
Per me sono lo stesso col calcio cambiato: il secondo nella foto ha le tacche di mira abbassate.
Ahab
-
ultimi 2 fucili da farvi vedere xk ci ho perso le speranze...https://www.ilsemaforo.eu/catalog/pr................e https://www.ilsemaforo.eu/catalog/pr...d=2218....sono fucili src pensate che nn dovrei fare modifiche o nn è un fucile di qualità
-
Gli SRC prendili se sono di III Generazione (non conforderla con la versione del GearBox) altrimenti son meno affidabili: altro non so dirti e comunque riferisco "per sentito dire" perchè non è diffusissima sebbene qualche recensione sia presente https://www.softairmania.it/threads/89217-Ak-47-src
Ahab
-
Quote:
Ahab
Per me sono lo stesso col calcio cambiato: il secondo nella foto ha le tacche di mira abbassate.
Ahab
anche per me.. un mio amico ha il primo.. pesa parecchio a causa della seconda slitta aggiuntiva sopra.. e poi le guancette non mi piacciono niente..
per il resto è come tutti i dboy.. meccanica ottima (per essere lowcost) e full metal.. =)
-
Quote:
proxiu
Avrai postato sì e no 15000000000000 link di negozi vari! In questo forum è vietato riportare nome di negozi o link dei loro siti, come da regolamento, che tu evidentemente non hai letto. Al massimo si inviano i link e i nomi dei negozi in PM (Private Message). Inoltre non si può scrivere con il linguaggio degli sms. Quindi, mi dispiace davvero, ma meriti una rep - .
-
salve, vorrei comprare la mia prima asg e avevo pensato ad un m4 ras full metal della dboys a 150€
-
Ho di nuovo necessità di un consiglio su una asg, qualcuno forse ricorderà soltanto un paio di mesi fa ho acquistato un A&K M4 stubby killer usata molto poco con un discreto kit di accessori.
L'asg per vari motivi non mi soddisfa piu', e richiederebbe un pò di manutenzione upgrade, inoltre mi rendo conto che è troppo piccola per me, avendo trovato uno interessato ad acquistarla ho pensato di prendere la palla al balzo recuperare un pò di euro spesi e prenderne una piu' adatta alle mie esigenze... adesso che ne capisco qualcosa.
Adesso vorrei acquistare un M4 con le seguenti caratteristiche, Calcio regolabile in lunghezza, ris o ras e montare un vertical grip, canna di lunghezza media, quindi no stubby ne canne da pesca, preferibilmente con tacche di mira abbassabili.
Nel negozio dove si riforniscono i miei compagni di squadra mi hanno proposto 2 alternative, un King Arms M7a1 a circa 400 euro con batteria a litio e caricabatterie ed un G&G m4 a 240 solo asg.
Il primo esteticamente è fantastico, lo ha un mio amico, ma il suo ha svariati problemi, e leggendo sulla rece presente sul forum mi sembra che sia una cosa abbastanza comune.
Della seconda non trovo la recensione, dalle foto non sembra male.
Come caratteristiche meccaniche invece preferisco una buona affidabilità e gittata mentre del Rof mi interessa molto relativamente.
Io preferirei un modello su cui metterci le mani il meno possibile che esce di fabbrica già pronto per l'uso e relativamente vicino al Joule, ma soprattutto che non necessitano di particolari upgrade per dare il massimo... non mi va di spendere 300/350 euro già sapendo che devo cambiare la canna con una che ne costa altri 80 ecc ecc.
Ho letto anche qualche altra rece, ma non riesco a convincermi su un modello piuttosto che un'altro, secondo voi quali modelli potrei iniziare a selezionare che abbiano caratteristiche simili a quelle che cerco?
E poi una domanda, noto che sul web si trovano asg M4 di marca con prezzi che variano da poco piu' di 200 euro fino a cifre piu' che doppie, in genere cosa giustifica questa differenza? meccanicamente sono superiori?
-
Quote:
ghost cod
salve, vorrei comprare la mia prima asg e avevo pensato ad un m4 ras full metal della dboys a 150€
Gli M4 Dboys in generale sono buoni (tra i low cost). Ricorda però che sicuramente andranno fatti i soliti controlli (molla, spessori, grasso e, se sono in plastica, boccole).
Come prezzo se è tutto full metal (sia gusci che ras) ci sta
-
@ manicomic:
di M4 la G&G ne fa diversi, se non ci dici qualcosa in più non ti possiamo aiutare...
I prezzi seguono diversi aspetti.
- il nome del marchio in primis: se il nome è famoso tu lo paghi dindi sonanti...
-la qualità dei componenti: sicuramente una replica che fila come un orologio ha un prezzo più elevato di una repliche che va sistemata come esce di scatola
-i materiali di costruzione: se i gusci sono in titanio, in alluminio o in zama avranno un costo notevolmente diverso...