Visualizzazione stampabile
-
io ho comprato di tutto comprese asg mai dogana o altro.. arriva buono il postino o sda per pacchi grandi...ultimamente ho preso un chest che ho domandato se era disponibile e jesse mi ha detto di si. compro, pago..aspetto i classici 2 giorni per aspettare il tracking ...ne passano 25!
mille email ovviamente, quasi quotidiane, ormai stufo ho chiesto il rimborso e ovviamente dopo qualche email di che mi ha fatto perdita della pasienza ho ottenuto il rimborso totale... ora io non so che pensare...se era disponibile cazz spedite no! ogni giorno rispondevano che spedivano il prima possibile... mha!
-
Son cosi', non lavorano come gli shop "normali", o li si ama o li si odia. :happy:
Neanche a San Marino lavorano come gli shop "normali", ma se qualcosa va storto ci si smena, con ebairsoft.com se qualcosa va storto rimborsano sempre.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Shub
Son cosi', non lavorano come gli shop "normali", o li si ama o li si odia. :happy:
Neanche a San Marino lavorano come gli shop "normali", ma se qualcosa va storto ci si smena, con ebairsoft.com se qualcosa va storto rimborsano sempre.
Straquoto!
Al massimo, per "accelereare un pò, quando si tratta di rimborso, dopo il primo tzunami di mail, conviene passare direttamente alla contestazione paypal, di solito aperta quella iniziano a darti un po più retta :D
-
già,anche io tempo fa ordinai una maschera a giugno,fino a luglio non avevano ancora spedito allora ho iniziato a bombardarli di mail e mi hanno rimborsato subito.
Alla fine cmq prima o poi i soldi te li ridanno al centesimo,non ce da preoccuparsi con loro,sono seri!
-
Idem con patate
Ho fatto diversi ordini da loro ed è sempre andato tutto per il meglio; l'unica volta che ho avuto problemi é stata quando ho ordinato una pcu level 5, la quale dopo due settimane non era stata ancora spedita, ma dopo aver aperto la contestazione è stata spedita :D
Comunque mi son trovato molto bene con loro
-
AHAHAHAAHAH e' vero, c'e' anche quel caso, citato da PippoNero, in cui non ti si filano mai, apri la contestazione paypal, il pacco parte prima di subito :)
E' capitato anche a me, avro' fatto una decina e passa di ordini da loro, in un caso il pacco e' stato perso dalle Poste Italiane (ma io non lo sapevo), ho fatto il diavolo a quattro e hanno rispedito tutto. Poi Poste Italiane ha "ritrovato" il pacco, insomma ho avuto tutto doppio.
Non e' cattiva fede la loro, son cosi', incasinatissimi: ma onesti. :happy:
------ Post aggiornato ------
(io forse meno perche' non ho rispedito in Cina un pacco dei due... ma vabbeh... :worry:)
-
Quote:
Shub
AHAHAHAAHAH e' vero, c'e' anche quel caso, citato da PippoNero, in cui non ti si filano mai, apri la contestazione paypal, il pacco parte prima di subito :)
E' capitato anche a me, avro' fatto una decina e passa di ordini da loro, in un caso il pacco e' stato perso dalle Poste Italiane (ma io non lo sapevo), ho fatto il diavolo a quattro e hanno rispedito tutto. Poi Poste Italiane ha "ritrovato" il pacco, insomma ho avuto tutto doppio.
Non e' cattiva fede la loro, son cosi', incasinatissimi: ma onesti. :happy:
------ Post aggiornato ------
(io forse meno perche' non ho rispedito in Cina un pacco dei due... ma vabbeh... :worry:)
Alla fine credo che si possano anche giustificare, vista la quantità di ordini che ricevono giornalmente xD
-
Quote:
Shub
Successa la stassa cosa anche a me, ed anche io mi son guardato bene dal rispedire xD
Siamo persone orribil ahahahah
-
ragazzi voi la mail la mandate tramite il "contact us" del sito??
-
si bradley92
io ho acquistato giono 8 una outer barrel, mi è arrivata stamattina per raccomandata senza pagare dogana e niente.