Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
ency
siamo in due allora! :)
complimenti ghana, sono foto veramente eccezionali! :ok:
grazie ency
riguardo alla gorka-r in od come la mia comunque,se volete ho modo di procurarvela ad un prezzo imbattibile secondo me, ed in piu' in 3 giorni l'avete a casa (visto ch'e' gia in italia:wink2:)
Quote:
johnny_ita
maaaa non fa caldo adesso con la gorka???
guarda jhonny ti diro',non ho sofferto nemmeno un po:),vuoi che si giocava in un urban in montagna, vuoi che sudo poco,sta di fatto che mi sono trovato benissimo,penso pero' con tutta onesta' che da giugno in poi sia impossibile giocarci e' molto spesso il tessuto(anche s'e' canvas,quindi come ben sai e' un ottimo isolante termico,quindi ipoteticamente dovrebbe ripararti sia dal freddo ma anche dal caldo:wink2:)
-
Quote:
ghana
grazie ency
riguardo alla gorka-r in od come la mia comunque,se volete ho modo di procurarvela ad un prezzo imbattibile secondo me, ed in piu' in 3 giorni l'avete a casa (visto ch'e' gia in italia:wink2:)
cosa...cosa cosa!?!?!
piemmami dove-come-quando. :sbav:
-
Quote:
ghana
grazie ency
riguardo alla gorka-r in od come la mia comunque,se volete ho modo di procurarvela a 110 euro comprese di ss ed in 3 giorni l'avete a casa (visto ch'e' gia in italia)
mmm la gorka-e in camo ss autumn, dmitry la vende a 120 dollari (circa 88 euro), sto attendendo la mia misura in taglia 54 per 1,96m di altezza. sarei più intenzionato a quel modello mimetico per il nostro autunno, anche se la gorka-r in od è veramente bella!
esiste quella in camo ss autumn con inserti impermeabili?
-
anche a me piace un sacco il partizan autumn ma comunque...
piemma!!!!!
:allah:
-
Quote:
rebus
mmm la gorka-e in camo ss autumn, dmitry la vende a 120 dollari (circa 88 euro), sto attendendo la mia misura in taglia 54 per 1,96m di altezza. sarei più intenzionato a quel modello mimetico per il nostro autunno, anche se la gorka-r in od è veramente bella!
esiste quella in camo ss autumn con inserti impermeabili?
si sicuramente,comunque considera ss,eventuale dogana e tempi lunghi di spedizione! riguardo alla gorka-e onestamente non ti so dire sai,dipende tutto dalla ditta che lo produce:wink2:!
@brusbu ed ency: pm in arrivo:)!
-
Quote:
ghana
si sicuramente,comunque considera ss,eventuale dogana e tempi lunghi di spedizione! riguardo alla gorka-e onestamente non ti so dire sai,dipende tutto dalla ditta che lo produce:wink2:!
@brusbu ed ency: pm in arrivo:)!
tassa doganale non l'ho mai avuta, mi hanno detto che dalla russia non l'applicano, questo forse spiega come non ho mai speso 1 centesimo in più fino a ora. da dmitry ho già fatto 5 o 6 grossi ordini e prossima settimana ne faccio partire un altro. l'ultimo ordine conteneva 1 partizan, 1 klmk e 2 tattici smersh e anche lì tutto è filato liscio e perfetto. tempo di consegna è in media 15 giorni.
-
che non applichino la tassa doganale mi sembra un po un sogno:),diciamo che fin ora ti e' andata benissimo o comunque avevo sentito dire che dmitry non so quale sotterfugio utilizzi per scavallarla,un mio amico ha fatto un ordine dalla russia un anno fa e di dogana come si dice da noi"gli hanno sciuppato la testa":wink2:!
poi per i tempi di spedizione,si 15 giorni sono acettabilissimi, ma non possiamo pretendere di paragonarli mica a 3 giorni?!?!?!
-
Quote:
ghana
che non applichino la tassa doganale mi sembra un po un sogno:),diciamo che fin ora ti e' andata benissimo o comunque avevo sentito dire che dmitry non so quale sotterfugio utilizzi per scavallarla
lui spedisce con posta russa tracciabile, non corriere. sia a me che ai miei amici è sempre arrivato tutto e sempre senza alcuna spesa in più. non vorrei dire assurdità ma mi pare che dalla russia ora non ci sia più tassa doganale.
Quote:
ghana
15 giorni sono acettabilissimi, ma non possiamo pretendere di paragonarli mica a 3 giorni?!?!?!
per risparmiare attendo anche 1 mese! :)
più risparmio = più roba russa nelle mie mani! :asd:
-
:roftl:...si infatti alla fine anch'io la penso come te riguardo ai tempi di attesa...pur di avere una cosa particolare sono disposto pure ad aspettare un anno :crazy:!
-
ghana hai pm :) e visto che ci siamo, qualcuno sa dove rimediare i razzi da segnalazione russi usati? ho visto che i soldati li usano spesso per proteggere la canna del 74 e in + fanno il loro figurone nel tattico 8-) (sisi è un pò da bambini ma sticà!)