sicuro che sia una glock? a me sembra tanto un p226!
Visualizzazione stampabile
sicuro che sia una glock? a me sembra tanto un p226!
si, guarda il paragrilletto e la sagoma in generale (oltre al cosettino metallico sottocanna dove c'è il seriale)
e chiaramente una glock 17 di seconda generazione (riconoscibile per la mancanza di sagomatura per le dita sull'impugnatura), in dotazione dal 1982 alle forze armate olandesi. inoltre ce un ulteriore elemento che identifica la pistola al 100% come glock...davanti alla guardia del grilleto si nota la piastrina metallica sulla quale e incisa la matricola...
ricapitolando e olandese per questi motivi:
> glock 17 2gen
> c7a1 con elcan e thermold
> cinturone lc3 e cosciale aftermarket...
scusate raga per la sola , ma la didascalia dava sas :worry:
nessun problema...e utile che tu l'abbia postata...cosi in base a vari indicatori abbiamo potuto escludere che si trattasse di una foto vera...tu stesso potresti prendere altre foto del sas e guardando i dettagli e facendo ricerche potresti cercare di capire se sono autentiche o meno...facendo queste ricerche si trovano spesso informazioni utili che vanno ad aumentare le proprie conoscenze in fatto di british style...io devo ammettere che ho incominciato cosi...guardando foto e cercando informazioni sui dettagli...che mi hanno portato ad altri dettagli etc...
questi invece credo siano SFSG
https://img444.imageshack.us/img444/...2888003100.jpg
(che atttico è quello a sinistra :/)
si sfsg...e un plate carrier di cui al momento non riesco a ricordarmi il nome...qualcuno lo postera sicuramente...
A me quello sembra il plate carrier della blackops, che dovrebbe avere sede a kandahar, ha realizzato alcune cose sia per i britannici che per gli americani, ogni tanto se ne vede qualcuno...