Anche io di solito non uso nè ginocchiere nè maschera, ma ogni tanto quando vedo denti che volano e gente che sparisce in qualche buca/foso nelle notturne mi vien sempre da pensare...;)
Visualizzazione stampabile
Anche io di solito non uso nè ginocchiere nè maschera, ma ogni tanto quando vedo denti che volano e gente che sparisce in qualche buca/foso nelle notturne mi vien sempre da pensare...;)
Ma sono considerate ugualmente issued le bijam? La mia preoccupazione è questa non mi và di comprare una cosa inutile visto che sto facendo un setup piano piano
Quella è una costante del nostro sport (?). Nel calcio la gente si rompe le tibie con un contrasto, noi perdiamo i denti in un ingaggio. Io con la maschera non riesco proprio a giocare, ci ho provato un sacco di volte ma è infattibile, puntualmente si appannano gli occhiali e non ci vedo più una togna...
Se qualcosa è issued vuol dire che è stato acquistato dal governo per un determinato corpo/battaglione/unità. Ad esempio le mimetiche marpat sono issued, gli flc sono issued, i chest della HSGI NO
Non è che "sono considerate" issued: o lo sono o no (ad esclusione di alcuni acquisti moltop piccoli a livello di unità che stanno un pò "in mezzo")
Quindi SI, le bijian's sono issued e sono in COYOTE BROWN, non tan :)
Grazie mille ancora!
https://img190.echo.cx/img190/8922/o...40425a8804.jpg
Qualcuno mi indica data, corpo etc?!
Grazie.. ;)
Ti bastava leggere il titolo dell'immagine per scoprire che è stata scattata durante operation iraqi freedom, il 27 aprile 2004. :)
:ach:
ragazzi salve a tutti...mi servirebbe un info...allora sono appena arrivate le marpat woodland spediteci da commando joe...ma mi sorge un dubbio...non sulla giacca che è completa di ega...gradi e nome...etichetta american apparel...ma sui pants...che non hanno etichetta e sembrano essere piu scuri...forse non è nulla e sono io che mi preoccupo un po troppo ma mi è sorto questo dubbio e volevo un chiarimento ;) ;)