Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
revenge
porca vacca quanto sei cazzuto!
due domande: non hai caldo col passamontagna?
gli anfibi che roba sono?
complimenti ancora!
grazie revenge rispondo alle tue domande:
il mephisto e' in cotone finissimo ma moooolto resistente e ben fatto,d'altronde come quasi ogni capo prodotto nella grande russia:wink2:
per gli anfibi,devo dire ch'e' una delle piu' grandi pecche dei miei setup(non si puo' avere tutto dalla vita.....:bricks:),mi sono stati regalati dal padre della mia ragazza che lavora nelle ferrovie:)!
-
te lo chidevo perchè pensavo fossero origgginali ;)
-
Quote:
ghana
cavolo ghana!!
veramente bello! così sembri un russo.
ragazzi, io ogni tanto quando mi ficco addosso le mie varie mimetiche ed equipaggiamenti mi guardo allo specchio e mi chiedo "ma sembro un russo sul serio? sembro un serbo in bosnia? un russo si vestirebbe così? ecc...".
spesso finisco nella depressione..
beh, ghana, io conciato come te mi direi "si' cazzo!!" :)
-
che poi caro ghana, dove hai tirato fuori il laccio emostatico (o quello che è insomma...)???
autoprodotto?
arrivato dalla russia??
-
@ghana: porco giuda ottimo setup! mi piace davvero molto! mimetismo a parte, la tua gorka-r bars cosa differisce da una gorka-e? verso settembre voglio acquistare una gorka pure io e sono maledettamente in dubbio tra una in camo ss autumn e quella verde od come la tua.
p.s._il laccio al calcio è puro stile! i miei complimenti!
@tutti: sapete se esiste un'asg cinese di rpk o è in programmazione?
non vorrei realizzarmene uno io a kit (quale kit mi consigliate senza spendere cifre folli?) come fatto con il mio aims per vedermelo poi poco tempo dopo spuntare replicato da cyma e kalash...
-
grande black volevo proprio vederle quelle foto:roftl:!!!
molto bello il steup da montagna ghana, dove l hai trovato il laccio?
rebus l rpk cinese cè ma non ricordo la marca, sicuramente qualcun altro la sa...
-
Quote:
doc. sf
rebus l rpk cinese cè ma non ricordo la marca, sicuramente qualcun altro la sa...
c'è?! :sbav:
chi sa, mi dica!!!!
-
Quote:
crna strela
che poi caro ghana, dove hai tirato fuori il laccio emostatico (o quello che è insomma...)???
autoprodotto?
arrivato dalla russia??
grazie strela sono molto contento che ti piaccia,riguardo al laccio e' originale russo proveniente dall'ucraina,ho gia mandato in pm il linck del negozio sulla baia che li trattava, ad un sacco di utenti del forum...cavolo li ha gia finiti tutti-.-!!!!
Quote:
rebus
@ghana: porco giuda ottimo setup! mi piace davvero molto! mimetismo a parte, la tua gorka-r bars cosa differisce da una gorka-e? verso settembre voglio acquistare una gorka pure io e sono maledettamente in dubbio tra una in camo ss autumn e quella verde od come la tua.
p.s._il laccio al calcio è puro stile! i miei complimenti!
grazie anche a te rebus,riguardo alle differenze tra e ed r,posso dirti che, presumubilmente, le differenze sostanziali siano dovute alla presenza di camo nella prima rispetto alla seconda :)ed inoltre a differenze di materiali utilizzati soprattutto per i rinforzi ...il fatto che sia della bars invece,differisce rispetto a quella prodotta dalla
splav per materiali:
bars rinforzi in tessuto antipioggia-splav rinforzi in rip stop
colore:
quella della bars e' molto piu' scura
differenze inoltre riguardo a rifiniture in generale
ps:spero di avere il tempo per recensirla presto:wink2:
Quote:
doc. sf
molto bello il setup da montagna ghana, dove l hai trovato il laccio?
grazie il laccio come ho gia detto a strela il laccio l'ho trovato sulla baia:wink2:
riguardo al kit cinese esiste quello della rsc (o src li confondo sempre) in pratica quello che ho utilizzato per creare il mio rpk47:) postato tempo fa nell'ak gallery
-
Quote:
rebus
siamo in due allora! :)
complimenti ghana, sono foto veramente eccezionali! :ok:
-
maaaa non fa caldo adesso con la gorka???