la marui spara veramente da far paura ed è anche molto bella... di metallo ci sono la army e la we, ma non so come sparano
Visualizzazione stampabile
la marui spara veramente da far paura ed è anche molto bella... di metallo ci sono la army e la we, ma non so come sparano
Il kit per la marui intendi il vfc? Ne ho solo sentito parlare ma mai visto e visto che già la marui costa un rene, chissà a quanto va finita...
se non sbaglio ce l'ha paolonix
il kit di conversione da wgc costa un centinaio di dollari, onestamente pensavo peggio... comunque a prendere la pistola in italia o a san marino e il kit di conversione e i caricatori da HK si risparmia parecchio.
Poi ci vuole la duty belt, il belt pad, la safariland, il lanyard, le tasche porta mag... e come per magia siamo arrivati ai 400€ :asd:
Per quanto riguarda loghi e scritte originali?? la Marui com'è? o c'è scritto japan da tutte le parti? :)
La Marui originale purtroppo non riporta le scritte reali... anzi, riporta scritto chiaro e tondo anche Tokyo Marui su un lato....
Con il Kit in metallo migliora notevolmente sotto tutti i punti di vista...
In questo video si vede bene...
https://www.youtube.com/watch?v=9-SpjTQqw7U
Al 46° secondo in particolare....
Grazie mille Red!!
Sei stato chiarissimo !!!
Super Paolonix mi ha avvertito però che il kit vfc pur bellissimo che sia, purtroppo è piu largo di qualche mm rispetto all'arma originale, e quindi non entra nella safariland!!!
nella serpa si, ma nella safariland (quella che ho io) NO!
FORTUNA INFAME!!!!!!! :)
c'è anche il kit guarder
Caspita grundig !!! questa non la sapevo.
Effettivamente la Safariland non c'è l'ho ancora in mano! è in arrivo! e quindi stavo già pensando alla 1911!
Ma se mi dici così mi sa che vado di kit bello tranquillo!
Grazie
Domandina: qual è il lock carabiner giusto (marca e modello) per un setup MEU che comprende il Ciras?
E' un quesito un po' lezioso, lo so, ma a forza di girare su questo fun club sto diventando maniaco dei particolari :)