Visualizzazione stampabile
-
questa è una chicchetta... ci siamo divertiti alla grande.:glu:
https://www.reconmarines.it/0040.jpg
-
Quote:
Originariamente inviata da
alien
azz... è la stessa che usiamo noi!!!
ho le foto che spesso mi vengono con una percentuale di blu maggiore oppure giallo e mi tocca sempre aggiustarle in photoshop. mentre quando uso il flash spara troppo e illumina troppo (trasformando la gente in cadaveri dalla pelle bianca) oppure se non uso il flash (oppure se disattivo la funziona "auto") se non uso un cavalletto vengon tutte mosse.
presto la cambierò con una panasonic (sempre compatta per facilitarne il trasporto) che consigliano in molti come marca.
p.s._vi consiglio di mettere alla intro del vostro sito uno skip per andare subito al sito o per stoppare/chiudere la intro (perchè impiega molto tempo a caricarsi ed il sito può apparire bloccato o non funzionante e quindi potrebbe indurre la gente a chiuderlo prima del caricamento).
-
Quote:
rebus
ho le foto che spesso mi vengono con una percentuale di blu maggiore oppure giallo e mi tocca sempre aggiustarle in photoshop. mentre quando uso il flash spara troppo e illumina troppo (trasformando la gente in cadaveri dalla pelle bianca) oppure se non uso il flash (oppure se disattivo la funziona "auto") se non uso un cavalletto vengon tutte mosse.
presto la cambierò con una panasonic (sempre compatta per facilitarne il trasporto) che consigliano in molti come marca.
devi regolare l'esposizione e togliere la funzione anti occhi rossi che crea un sacco di impicci.
la panasonic è ottima e costa pure meno.
-
Quote:
rebus
p.s._vi consiglio di mettere alla intro del vostro sito uno skip per andare subito al sito o per stoppare/chiudere la intro (perchè impiega molto tempo a caricarsi ed il sito può apparire bloccato o non funzionante e quindi potrebbe indurre la gente a chiuderlo prima del caricamento).
consiglio apprezzato, stavo giusto modificando l'intro in flash, ultimamente registriamo una marea di accessi e la banda passante si riduce, impedendo il caricamento veloce dell'intro. uno skip appariva già ma troppo tardi.
:wink2:
-
-
Quote:
alien
un po di fumo e pulviscoloe potreste spacciarla per un ferito da rpg :d
-
bellissima la foto, usate anche le riproduzioni dei proiettili?https://www.reconmarines.it/0053.jpg
-
5.56 palla e bossolo, ovviamente senza innesco e polvere.:wink2:
-
Quote:
alien
5.56 palla e bossolo, ovviamente senza innesco e polvere.:wink2:
se volete ne ho, vedi mia firma...
-
ma tra una posa e l'altra trovate il tempo di giocare? scherzi a parte, complimenti per l'accuratezza dei vs equipaggiamenti!