Visualizzazione stampabile
-
Ma io non voglio il rimborso voglio quel cavolo di dot che è introvabileeeeee!!! Cavolo non sarebbe molto più semplice fare una volta per tutte quel pacchetto invece di ridarmi i soldi? Cos'hanno nel cervello? Riso alla cantonese??
Anche oggi risposta "we'll give the trackng to you later". Imbecilli.
-
Qualcuno ha idea di come tracciare la spedizione una volta che ti dicono sia partita da HK?
-
basta che inserisci il codice che ti mandano per mail(o che trovi nella sezione ordini del sito,clicca sul tuo ordine e leggi più sotto,c'è scritto di sicuro) nel sito delle poste sezione dovequando delle raccomandate.Fa conto che la prima settimana/10 giorni ti dirà codice non registrato in quanto il pacco sta viaggiando...dopo lo puoi tracciare.
-
Prima lo tracci sul dovequando delle poste di HK i Cina a seconda del cod di spedizione, quando entra in Italia lo vedi sul sito delle poste sezione raccomandate dovequando.
-
-
Uno dei migliori negozzi di sempre,ci ho comprato il mondo :)
-
Allora ho fatto un ordine ieri,ho pagato con paypal confermato il pagamento(tutto risulta effetuato i soldi scalati) ho cancellato il mio account pay pal visto che è stato aperto per sbaglio facendo la transazione.
Ora la mia domanda è questa ho perso i soldi ? nel senso a loro i soldi sono arrivati ma vedendo l'account chiuso me li si inculano e mi mandono un bel pacco ? ammetto che era solo 20 euro di roba però vorrei togliermi il dubbio.
Odio pay pall o almeno avere l'account tutte le transazioni con paypal le ho fatte da utente non registrato non capisco perchè sta volta mi ha registrato forse ho sbagliato io.
-
Credo che il collegato all'ordine risulti pagato quindi dovrebbero spedire normalmente all'indirizzo che hai registrato nel sito: hai controllato che ti siano stati scalati gli importi?
Ahab
-
Quote:
Originariamente inviata da
Ahab
Credo che il collegato all'ordine risulti pagato quindi dovrebbero spedire normalmente all'indirizzo che hai registrato nel sito: hai controllato che ti siano stati scalati gli importi?
Ahab
Allora nel sito dice che è stato processato e non più da pagare mentre sulla carta mi sono stati scaliti i soldi ma non appare ancora la scritta sull'estratto conto.
Idati nel profilo per l'indirizzo li hanno giusti
-
Allora non dovresti aver problemi: controlla che ti vengano effettivamente scalati e che a loro risulti pagato (questione di un paio di giorni)
Ahab