Il G36 è quasi certamente il meglio riuscito della golden bow. Non che gli altri modelli facciano schifo...in generale sono tutti buoni per essere dei cinesotti, bisogna solo fargli i soliti controlli di rito.
Visualizzazione stampabile
Il G36 è quasi certamente il meglio riuscito della golden bow. Non che gli altri modelli facciano schifo...in generale sono tutti buoni per essere dei cinesotti, bisogna solo fargli i soliti controlli di rito.
shinobi grazie mille per la delucidazione...vorrà dire che mi orienterò su un G36K...per i controlli mi rivolgerò a qualcuno che saprà dove mettere le mani.
Thx a lot best regards
ho appena comprato finalemnte il mio g36... ma ho un problema con il caricatore... nn ne ho mai avuto uno a rotella... cosa devo fare? caricarlo tt??? come capisco quando ho finito di caricare??
io non lo carico mai tutto do qualche giro e poi ogni tanto gli do altri giri, ovviamente se ho sparato..altri caricano molto di più all'inizio tipo 10 sec.. cmq quando senti più duro e un click o simile vuol dire che sei arrivato in fono.. non sforzare.. altrimenti devi buttare la molla interna..
ma mi caricherà solamente una trentina di colpi... è normale??
io giro ma nient click... ne tlack.. sento solo un leggero indurimento..
ah, poi se metto una decina di colpi non me li carica...
Dovresti vedere i pallini che salgono e poi si bloccano nella bocca che andrà a incamerarli! Di che marca e il caricato/fucile magari l hai già rotto la molla del caricatore (solo nei lowcost)
è un lowcost.. la marca non la so ma il tipo mi ha detto che era goldenbow ma qui è tutto molto anonimo... l'importamtore è st e poi c'è scritto c.c.t. ma non penso sia una marca
non credo proprio.. se non ha nemmeno pesso i bb sofficenti da riempire il filare, la molla non inizia nemmeno a caricarsi.. ;)
cmq riempi il caricatore e vedrai che farà come detto da Ahab... :wink: