e uno dei migliori articoli infatti... ma, lascialo cosi fino a quando non si snerva la molla (succederà anche nel tuo sopmod) e cambiala con una delle solite sp90 o smk90 che tanto tira piu distante di una semolice asg :D
Visualizzazione stampabile
e uno dei migliori articoli infatti... ma, lascialo cosi fino a quando non si snerva la molla (succederà anche nel tuo sopmod) e cambiala con una delle solite sp90 o smk90 che tanto tira piu distante di una semolice asg :D
Sono finalmente riuscito a ricostruire l'innesto canna del G36 , avevo spezzato una guida ed era inutilizzabile ... ho utilizzato un bicomponente ; Ora sono all'università appena torno a casa faccio le foto e vi dico come ho fatto :)
(posto quì su tech center o apro un'altro topic con la guida?)
piccolo problema g36c JG
appena finito di cambiare l outer barrel perchè rotta, cambiato gruppo hop up prima con uno classic army perchè mi mancava il premipressore e poi con uno JG lasciando il premipressore classic army, canna classic army perchè l'originale era storta...gommino systema (rotto, presenta una spaccatura al centro della gobbetta che dovrebbe imprimere la rotazione, poco male tanto lo sto usando solo per delle prove)
quando sparo il pallino percorre appena una decina di metri, ok che il gommino è rotto ma non credo centri qualcosa con questo fatto. noto una cosa però: la distanza che c'è tra il gruppo hop up e lo spingipallino ''mi sembra tanta'' e quindi credo che durante lo sparo lo spingipallino non chude bene con il gommino, questo vuol dire evidenti perdite di aria...consigli? soluzioni? a breve farò il test con crono per vedere se almeno nelle sue perdite è costante, se volete foto chiedete pure...:) grazie in anticipo :)
l'hop up sta nella giusta posizione? , hai rimesso la molla dell'hop up sulla canna? quella che spinge tutto il gruppo verso lo spingi pallino?
gommino rotto
c'entra eccome con la distanza di tiro
cambialo e prova di nuovo, una rottura sulla "gobbetta" significa una perdita d'aria enorme.
hop up e molla tutto nella giusta posizione :) provero con il gommino :)
Domanda veloce.
molla progressiva: le spire strette vanno messe lato pistone o lato guidamolla?
verso il guidamolla
;)
Ragazzi mi sapete dare un trucchetto per facilitare l'inserimento del gruppo grilletto (con mollettina) all'interno del GB per favore? E' la cosa che più mi da problemi (in confronto l'antireversal è una bazzecola) e sono sicuro che qualche veterano abbia un asso nella manica per non sclerare ogni volta :)
Vi ringrazio