Dicembre, tranquillo, a giorni verrà inviato. In dogana sta dai 5 ai 7 giorni di solito.
Visualizzazione stampabile
Dicembre, tranquillo, a giorni verrà inviato. In dogana sta dai 5 ai 7 giorni di solito.
Di solito perché dei mag per pistola son stati fermi per 35gg ^^'
Controllate sempre che siano effettivamente usciti da HK per sicurezza: se han lasciato HK ormai è fuori dal controllo degli shop... E mi è già capitato di trovare shop che vendono agli italiani storcendo molto il naso...
Ahab
in effetti soprattutto su ebay c'è molta gente che lo scrive pure in chiaro che non spedisce in Italia o spedisce solo con EMS(che in molti casi costa un fottio).
E alcuni non accettano pagamento con paypal (cosi' evitano le contestazioni se la dogana fa macelli), solo bonifici internazionali... bella figura per l'Italia... :S
In lavorazione presso il centro postale di MI RHO RECAPITO in data 09-MAG-2012
Ottime notizie direi.. :D
ho ordinato 2 articoli 70 gg fa, non sono ancora arrivati ....
Ieri mando mail per chiedere info e mi risponde che sono tornati al mittente. Ho chiesto un rimborso tramite pay pall.
Questa è la seconda volta che mi succede a distanza di poco meno di un mese.
La motivazione del ritorno al mittente? Se son stati rispediti indietro vuol dire che la loro parte l'han fatta, sono i corrieri/poste che l'han rispedito indietro
Ahab
Salve a tutti, volevo chiedervi aiuto riguardo la mia spedizione dal bannato cinese
Riassunto storia del mio ordine:
pagato il 2 maggio con paypal stato: pending e subito dopo processing
mandato mail il 9 maggio nessuna risposta e nessun aggiornamento stato
aggiornamento stato il 10 maggio : sent out = hi, your item XXXXX will be sent.we give you tracking number in advance,
a few days later inspection.the tracking is (RCXXXXXXHK (con questo codice hk post mi scrive che è stato spedito il 12 maggio))
thanks
ebairsoft.com
aggiornamento stato il 11 maggio : sent out = hi, your item (XXX) will be sent.
we give you tracking number in advance, a few days later inspection.the tracking is RCXXXXHK (con questo codice hk post mi scrive che è stato spedito il 16 maggio)
the rest of products ,we will ship it as quickly as possible .
thanks .
Ad oggi nessuna novità, i tracking sul sito di poste italiane alla voce spediz. internazionali non vengono riconosciuti.
Per email non rispondono, e ho 25 giorni ancora disponibili per fare il reclamo paypal.
Consigli?
grazie :)
Se e' uscito da HK il 16 (6 giorni fa) ci sta che sul sito delle poste non ci sia ancora ... e comunque devi controllare nelle raccomandate non nelle spedizioni internazionali
Non si smette mai di imparare...grazie maxlv, ho controllato adesso e i pacchi sono a milano...
primo pacco
Accettato dal centro postale di CSI MILANO LINATE in data 16-MAG-2012 Inviato dal centro postale di CSI MILANO LINATE a MI CSI LINATE AM in data 16-MAG-2012
secondo pacco
Accettato dal centro postale di CSI MILANO LINATE in data 18-MAG-2012 Inviato dal centro postale di CSI MILANO LINATE a MI CSI LINATE AM in data 18-MAG-2012