Visualizzazione stampabile
-
scusate ragazzi ma nn pensate che in questo video, e precisamente al minuto 3,50 si noti l'assenza dello spotter!!a questo giocatore è andata bene in questo caso, vorrei sapere voi cosa ne pensate!!!
https://www.youtube.com/watch?featur...otation_564396
-
...mah...la mia l'ho già detta...poi li al minuti 3.50...è qualcosa che rasenta il ridicolo...
Secondo me stava giocando con i ragazzi di un centro che cura la miopia
-
Quote:
Originariamente inviata da
McMirko
Ahahahahahahahhahahhahaha
-
in effetti quel tipo sembra veramente minorato............come si dice in questi casi...SON COSE!:-D
-
Ne ho viste di cose io...che voi umani non potete neanche immaginare......etc..etc....!
Ho dovuto resettare il pc e formattare l'hard disk caxxo!
-
Quote:
Teflon
Ne ho viste di cose io...che voi umani non potete neanche immaginare......etc..etc....!
Ho dovuto resettare il pc e formattare l'hard disk caxxo!
uuhhhhh......bruttttttttttttttissima storia....
-
Avrei una domanda, secondo voi è Meglio un VSR 10 della Well o un L96 dell'AGM ??
-
Finalmente una domanda nuova :D
Ma leggersi le recensioni e le altre discussioni in merito e poi decidere da se non è più di moda?
Mi sa che questa area a breve subirà una bella strigliata alla vecchia maniera, non se ne può più di vedere i soliti inutili topic e domande ;)
-
Quote:
R6member
Finalmente una domanda nuova :D
Ma leggersi le recensioni e le altre discussioni in merito e poi decidere da se non è più di moda?
Mi sa che questa area a breve subirà una bella strigliata alla vecchia maniera, non se ne può più di vedere i soliti inutili topic e domande ;)
Quotone, è pazzesco che si continui con sto trita e ritrita :S
-
Quote:
McMirko
...mah...la mia l'ho già detta...poi li al minuti 3.50...è qualcosa che rasenta il ridicolo...
oppure ancora più probabile.. stavano tutti recitando.. dai.. come si fa a non vedere uno che ha 3 videocamere e a malapena sa togliere la sicura dalla pistola.. hahha
---------- Post added at 11:04 ---------- Previous post was at 10:56 ----------
Quote:
GHOST M1F8
Quotone, è pazzesco che si continui con sto trita e ritrita :S
senza considerare che proprio sul vsr ho creato la "bibbia" raggruppando tutto il sapere e quello che si può collegare al ruolo dello sniper.. penso che tutti dovrebbero almeno leggerlo una volta.. mancano le cose di altro livello.. ma nasce per i niubbi.. =)
quindi leggeteeeeeeeeeee......