Visualizzazione stampabile
-
ma prima aprilo per vedere qual è il problema.
-
piu che giusto ..ma temo che aprendo il fucile creo solo piu danni...ma dmn lo porto all'armeria di fiducia e lo faccio controllare...cmq voi pensate che il problema è di pezzo non di un uso errato..
-
Quote:
Originariamente inviata da
i kill you
piu che giusto ..ma temo che aprendo il fucile creo solo piu danni...ma dmn lo porto all'armeria di fiducia e lo faccio controllare...cmq voi pensate che il problema è di pezzo non di un uso errato..
potrebbe esser anche solamente montato male un pezzo. qui sul forum ci sono tutte le guide per aprire un vsr della well, aprire un bolt action è molto semplice, ti consiglio di farlo prima di portarlo all'armeria
-
ora ci proverò ti ringrazio zal per i tuoi consigli :right:
-
mi sa che prenderò il well allora, tanto con un paio di accorgimenti lo si riesce a rendere silenzioso e da quello che ho capito è l'unica differenza, è solo che sentivo di utenti che dicevano che era meglio del marui
-
Quote:
ronan93
mi sa che prenderò il well allora, tanto con un paio di accorgimenti lo si riesce a rendere silenzioso e da quello che ho capito è l'unica differenza
sbagliato, non è l'unica differenza.
il bar10 ha la canna da 6,08, il well da 6,11
il bar10 non ha i frequenti problemi all' hop up rilevati su moltissimi well.
il bar10 non va depotenziato!
-
adesso mi è tornata l'indecisione... ma cosa intendi per problemi all hopup? risolvibili con un gommino o più gravi?
-
Quote:
ronan93
adesso mi è tornata l'indecisione... ma cosa intendi per problemi all hopup? risolvibili con un gommino o più gravi?
con gommino nuovo perchè fa pena in alcuni modelli, io l'ho cambiato con uno king arms ed è migliorato tantissimo;-)
-
ma il blocco hop up è a posto e basta cambiare il gommino oppure bisogna cambiare anche quello?
-
Quote:
ronan93
ma il blocco hop up è a posto e basta cambiare il gommino oppure bisogna cambiare anche quello?
quello è a posto